Ho visto che c'è "l'obbligo" di postare le auto che si trovano ...la prima mi intriga parecchio , pochi Km , mi sembra ben allestista .. la seconda ha il vantaggio di essere presso concessionaria.... ritengo con qualche garanzia in più..
Poi a in linea generale prendereste una macchina più vecchia ( si risparmierebbe ancora qualche cucuzza )
Grazie
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=209841792
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=212116078
Ecco qui
-
Ecco qui
Ringhio1972
Ritirata 6-6-2012
Grigio Guercino - Alcantara Blu
2.0 136 CV
Proprio una gran macchina
Ritirata 6-6-2012
2.0 136 CV
-
- Contatta:
Re: Ecco qui
Secondo me la prima è una fregatura.
Il prezzo è troppo basso e la vettura e troppo dotata quindi
ne starei lontano.
La seconda sembra in ordine e anche ben conservata.
Andrei senz'altro all'attacco con quella.
C'è solo da capire come mai è stato cambiato il mobiletto della consolle che in origine è argento scuro con quella di una Ulysse, nero.
la prima, come ho detto, è solo uno specchietto per le allodole
Il prezzo è troppo basso e la vettura e troppo dotata quindi
ne starei lontano.
La seconda sembra in ordine e anche ben conservata.
Andrei senz'altro all'attacco con quella.
C'è solo da capire come mai è stato cambiato il mobiletto della consolle che in origine è argento scuro con quella di una Ulysse, nero.
la prima, come ho detto, è solo uno specchietto per le allodole
Virgilio
Phedra Emblema
2.0 Multijet 136 CV
modello 2007
Grigio Rossini
Phedra Emblema
2.0 Multijet 136 CV
modello 2007
Grigio Rossini
Primo consiglio: se non l'hai ancora fatto manda un MP (messaggio privato - in alto a dx) a VIXMI o Antonio Mo (i nostri due phedra guru) con le targhe, nella prima è visibile e l'avevi già postata, cerca assolutamente di avere la targa della seconda. Così potrai sapere i km reali ed evitare brutte sorprese.
Capita spesso di imbattersi in occasioni e poi scoprire che avevano 200.000km in più di quelli indicati.
Secondo consiglio, ma è più una constatazione: purtroppo la prima vettura come puoi vedere tu stesso nella seconda fila non ha i binari per mettere il terzo sedile ed i sedili presentano i braccioli: è un allestimento max 6 posti (2+2+2).
Terza cosa: come ti ha già scritto Virgilio, anch'io non mi spiego perché hanno sostituito il rivestimento della console centrale. L'ho sempre visto color argento.
Un saluto
Marco
Capita spesso di imbattersi in occasioni e poi scoprire che avevano 200.000km in più di quelli indicati.
Secondo consiglio, ma è più una constatazione: purtroppo la prima vettura come puoi vedere tu stesso nella seconda fila non ha i binari per mettere il terzo sedile ed i sedili presentano i braccioli: è un allestimento max 6 posti (2+2+2).
Terza cosa: come ti ha già scritto Virgilio, anch'io non mi spiego perché hanno sostituito il rivestimento della console centrale. L'ho sempre visto color argento.
Un saluto
Marco
-
Non volevo essere invadente... ma se dite che posso approfittare lo farò di certo.....
Domanini magari faccio un salto a vedere la macchina dal conc cosi guardo la targa.
Diciamo che mi intrigava abbastanza con quei bei sediloni modello poltrona e mi sembrava di aver capito che recuperando dei sedili o togliendo i braccioli fosse in qualche modo possibile avere una seconda fila completa. cmq seguirò di sicuro questi preziosi consigli e vi terro informati. Poi in caso vi capitasse di avere notizia di qualche phedra in vendita di provenienza certa ...... io sono in ascolto...
Grazie
Ringhio
Domanini magari faccio un salto a vedere la macchina dal conc cosi guardo la targa.
Diciamo che mi intrigava abbastanza con quei bei sediloni modello poltrona e mi sembrava di aver capito che recuperando dei sedili o togliendo i braccioli fosse in qualche modo possibile avere una seconda fila completa. cmq seguirò di sicuro questi preziosi consigli e vi terro informati. Poi in caso vi capitasse di avere notizia di qualche phedra in vendita di provenienza certa ...... io sono in ascolto...
Grazie
Ringhio
Ringhio1972
Ritirata 6-6-2012
2.0 136 CV
Ritirata 6-6-2012
2.0 136 CV
-
I sedili dell'allestimento a sei poltrone sono più larghi quindi non ci può entrare il terzo nel mezzo.
Roberto
Roberto
Saluti - Roberto