vendo motore Fanalone vero completo
-
vendo motore Fanalone vero completo
con 4000 km dopo completo restauro , volano leggero , coppa olio con paratie , completo di carburatori , radiatore olio, alternatore , motorino avviamento e scarico 4 in 1 gruppo 4 nuovo mai usato , prezzo 12.000 euro motore in Olanda .
motore fanalone smontato aperto senza testa alesaggio 82.00 tutto ottimissimo a 6000 euro, motore senza parti mobili ( carburatori , motorinoavviamento , alternatore motore in Olanda
Albero motore fanalone nuovo mai usato da lucidare e montare 2500 euro
telefono 0031653811942
motore fanalone smontato aperto senza testa alesaggio 82.00 tutto ottimissimo a 6000 euro, motore senza parti mobili ( carburatori , motorinoavviamento , alternatore motore in Olanda
Albero motore fanalone nuovo mai usato da lucidare e montare 2500 euro
telefono 0031653811942
- Allegati
-
- motore fanalone no testa 013.jpg (30.23 KiB) Visto 681 volte
-
- motore fanalone no testa 014.jpg (29.86 KiB) Visto 681 volte
-
- motore fanalone no testa 011.jpg (29.78 KiB) Visto 681 volte
-
- 428685_10150549587886991_258357081990_9267960_1712790416_n.jpg (14.72 KiB) Visto 681 volte
Re: vendo motore Fanalone vero completo
Caro giorgio mi sa che costi prezzi il motore resta coi tulipani.Ciao.
-
Be guarda non e ' un problema se il motore rimane con i Tulipani , comunque se sei veramnete interessato ad un motore fanalone , trovane uno o e poi fallo rifare interamente , poi mi dici cosa ti viene a costare .
Con tutto rispetto per Maimone, secondo me il prezzo non è assolutamente fuori strada e credo anche che Giorgio non ci guadagni nulla nel vendere il motore.
Se teniamo presente il prezzo di un fanalone (VERO) il prezzo del motore è una diretta conseguenza.
Il fatto è che purtroppo vendere certe cose non è molto facile al giorno d'oggi...
Sono dell'idea pero' che prima o poi qualcuno fara' bene i conti....
Michele
Se teniamo presente il prezzo di un fanalone (VERO) il prezzo del motore è una diretta conseguenza.
Il fatto è che purtroppo vendere certe cose non è molto facile al giorno d'oggi...
Sono dell'idea pero' che prima o poi qualcuno fara' bene i conti....
Michele
buonasera solo il collettore di scarico lo vende se si mi dice il prezzo e magari mi posta una foto saluti michele
-
busce 78 le ho mandato un messaggio in privato.
per quanto riguarda i commenti in negativo sul prezzo , credo che non sia affatto bello fare critiche a distanza , Senza conoscere il pezzo in vendita , semmai le critiche possonno essere fatte dopo visione ed in privato.
anche perche si tratta di un motore con 4000 km e con pezzi alleggeriti come volano albero motore a carter con paartje .
per quanto riguarda i commenti in negativo sul prezzo , credo che non sia affatto bello fare critiche a distanza , Senza conoscere il pezzo in vendita , semmai le critiche possonno essere fatte dopo visione ed in privato.
anche perche si tratta di un motore con 4000 km e con pezzi alleggeriti come volano albero motore a carter con paartje .
Non volevo offendere nessuno. A Padova ho visto altri prezzi ma 12000 euro mi sembrano molti per un motore usato e smontato.Allora per un motore 6 cilindri completo per Aurelia b20 quanto si puo' chiedere?Ho solo espresso il mio parere visto che stiamo in Italia,ma ripeto non intedevo offendere nessuno.Ciao a tutti da Maimone.
-
Salve,
ho un amico (poco avvezzo all'utilizzo del PC) che stava cercando proprio un motore per fanalone; mi ha detto che cerca un motore preparato.
Questo però presumo sia uno standard, è così?
Saluti
ho un amico (poco avvezzo all'utilizzo del PC) che stava cercando proprio un motore per fanalone; mi ha detto che cerca un motore preparato.
Questo però presumo sia uno standard, è così?
Saluti
Io vendo una Fulvia 1.3 HF Gruppo 4 a 60.000 Euro....
-
ciao , non mi sono offeso , ma cerco di chiarire :
la prima foto riguarda un motore Fanalone , rifatto interamente con solo 4000 km , e con parti malleggerite come volano albero etc etc .
in oltre comprende tutte le parti mobili : alternatore , motorino di avviamento, carburatori da 42 , piu un colletore di scarico 4 in 1 gruppo 4 vero !! novo mai usato , ed il radiatore olio con tutte le tubazioni . e di questo motore che chiedo i 12.000 euro,
le altre tre foto riguardano un altro motore fanalone smontato , senza la testata, ma con alesaggio 82.00.
In merito ad i prezzi possono pure essee discutibili e questo non mi pone nessun problema , se qualcuno fosse seriamente interessato se ne puo sempre parlare il mio numero di telefono e 0031 6538 11942.
la prima foto riguarda un motore Fanalone , rifatto interamente con solo 4000 km , e con parti malleggerite come volano albero etc etc .
in oltre comprende tutte le parti mobili : alternatore , motorino di avviamento, carburatori da 42 , piu un colletore di scarico 4 in 1 gruppo 4 vero !! novo mai usato , ed il radiatore olio con tutte le tubazioni . e di questo motore che chiedo i 12.000 euro,
le altre tre foto riguardano un altro motore fanalone smontato , senza la testata, ma con alesaggio 82.00.
In merito ad i prezzi possono pure essee discutibili e questo non mi pone nessun problema , se qualcuno fosse seriamente interessato se ne puo sempre parlare il mio numero di telefono e 0031 6538 11942.