Venerdi' 13 Aprile
Re: Venerdi' 13 Aprile
Buongiorno a tutti , si va ma si sta attenti ... B)
Buon dì, salento 12° con cielo plumbeo che non promette niente di buono.
Lino
Phedra Emblema
2.2 128 CV
Anno 2006
Blu Giotto
Phedra Emblema
2.2 128 CV
Anno 2006
Blu Giotto
Buongiorno da Agrigento
Piove, ci voleva. temp. 10°
Dovrebbe essere una tranquilla giornata d'ufficio, almeno si spera.
Piove, ci voleva. temp. 10°
Dovrebbe essere una tranquilla giornata d'ufficio, almeno si spera.
Sincal

-
Buongiorno a tutti da Milano, tempo schifoso in preparazione al fine settimana ed alla domenica a piedi.B)
Oggi giornataccia: oltre alle solite quintalate di carta da spazzare al ritorno da trasferte varie, mi tocca andare in tribunale a vedere se il giudice dopo oltre un paio di anni riesce a darci ragione su una cosa che in una Paese civile avrebbe richiesto due minuti... Ma è venerdì 13. Va beh, lo è anche ed la controparte....
Oggi giornataccia: oltre alle solite quintalate di carta da spazzare al ritorno da trasferte varie, mi tocca andare in tribunale a vedere se il giudice dopo oltre un paio di anni riesce a darci ragione su una cosa che in una Paese civile avrebbe richiesto due minuti... Ma è venerdì 13. Va beh, lo è anche ed la controparte....

Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
Buongiorno piazza. Sant'Antimo nuvoloso con leggera pioggerella mattutina, il resto della giornata sarà peggio.

Ma vi siete accorti che i nostri posts vengono visualizzati ancora con l'orario vecchio (un'ora prima di quando li scriviamo) o é solo un problema di visualizzazione mio???
Pako66 Scritto:
-------------------------------------------------------
> Ma vi siete accorti che i nostri posts vengono
> visualizzati ancora con l'orario vecchio (un'ora
> prima di quando li scriviamo) o é solo un
> problema di visualizzazione mio???
Orario corretto: 8,06 B)
-------------------------------------------------------
> Ma vi siete accorti che i nostri posts vengono
> visualizzati ancora con l'orario vecchio (un'ora
> prima di quando li scriviamo) o é solo un
> problema di visualizzazione mio???
Orario corretto: 8,06 B)
-
Buongiorno a tutti ! Milano piovosa.....purtroppo....
Un abbraccio a tutti e un grazie a tutti quelli che mi danno consigli ogni giorno !
Azz.....oggi Venerdi 13 .............>:D<
Un abbraccio a tutti e un grazie a tutti quelli che mi danno consigli ogni giorno !
Azz.....oggi Venerdi 13 .............>:D<
[img]http://signatures.mylivesignature.com/5 ... 4D8E61.png[/img]
Vendo Phedra anno 2009 38.000 km Grigio Guercino 2.2 Mjt 170 HP PLATINO Full Optional + Cambio automatico, interni in pelle blue, controllo pressione pneumatici, antifurto blocca porte.
Vendo Phedra anno 2009 38.000 km Grigio Guercino 2.2 Mjt 170 HP PLATINO Full Optional + Cambio automatico, interni in pelle blue, controllo pressione pneumatici, antifurto blocca porte.
buongiorno,oggi trasferta a bagheria in ospedale,per pet a mia madre,speriamo bene.giornata piovosa.