Guida Andrea20V, c'è un errore ?

Mercatino
Gallery
DR.J

Guida Andrea20V, c'è un errore ?

Messaggio da leggere da DR.J »

Ciao ho visto la tua guida per lybra multimediale e c'è qualcosa che non mi torna. Hai indicato con il colore arancione il filo che va al pin 5 dell'ICS, come "Csync non amplificato" e con il filo giallo che viene dal pin 19 della scart come "Csync amplificato".

Non è all'incontrario cioè il segnale amplificato deve andare all'ICS? C'è un errore nella guida o non ho capito bene io ?

Sto provand a fare la lybra multimediale ed ogni tanto mi vengono delle crisi!
Salvatore

Re: Guida Andrea20V, c'è un errore ?

Messaggio da leggere da Salvatore »

la calma è la virtù dei forti... siamo molti gli incompetenti cosa vuoi..... la guardeò meglio ma credo che siano molto chiare le indicazioni dello schema elettrico della guida dnx semplice che trovi sempre sul club lybra.
spero di esserti stato utile
Andrea20V

Messaggio da leggere da Andrea20V »

Effettivamente l'errore c'è, poichè l'amplificatore è stato inserito per abilitare l'ucita video all'ICS. Ma si tratta puramente di una questione di testo, in quanto lo schema nella pagina successiva chiarisce il tutto, comunque provvederò alla correzione.
Grazie per i consigli.
DR.J

Messaggio da leggere da DR.J »

Ok grazie! In effetti notavo la differenza con lo schema successivo, quello dell'integrato.

Buon segno, vuol dire che forse inizio a capire..... cmq .... modifica in corso su lybra senza connettore 13 pin, se riesce posto tutto per i posteri.

Ciao.
Rispondi

Torna a “Lybra”