colore fascia laterale livrea su auto nera

Gallery
geppetto69

colore fascia laterale livrea su auto nera

Messaggio da leggere da geppetto69 »

sapete dirmi di che colore e' la fascia laterale sulla beta m, color nero.
la mia quando lo aquistata non l'aveva. e in oltre il colore dei contorni attorno al finestrino porte di che colore devono essere ' grazie
as2367

Re: colore fascia laterale livrea su auto nera

Messaggio da leggere da as2367 »

Per quanto riguarda le fasce comprese tutte le plastiche esterne, sono dello stesso colore o nero opaco o verossimilmente colore antrace
strady

Messaggio da leggere da strady »

gli unici colori per paraurti e fasce adesive erano
NERO OPACO (abbinato generalmente con tutti i colori ad esclusione del nero lucido di carrozzeria)
GRIGIO QUARZO OPACO o antracite (abbinato con quasi tutti i colori, ma specifico per carrozzeria nera)

I codici colore purtroppo non li conosco.. il grigio quarzo è molto molto simile al 649 usato adesso dalla Fiat e chiamato grigio quarzo anche lui..
Il Grigio era cmq opaco, la cosa migliore che posso consigliarti è comprare le striscie adesive da MonteZone (costano la metà che da TMH) grigie e portarle al carrozziere che ti copia il colore.

Giustamente la tua monte essendo nera ha anche i contorni vetro grigi e non neri opachi quindi puoi prendere anche quelli come campione colore.

Che io sappia NON sono state prodotte montecarlo con paraurti, naso, ecc in tinta vettura, sono tutte modifiche fatte da proprietari..
Bunkai

Messaggio da leggere da Bunkai »

Questo potrebbe essere un esempio di Monte nera.
Allegati
monte nera.jpg
monte nera.jpg (43.3 KiB) Visto 500 volte
bstef

Messaggio da leggere da bstef »

Hei ... che bella !!! la mia verrà così appena terminate le cure.
Confermo che la fascia laterale per la carrozzeria nera, è del colore delle plastiche esterne (anche quelle dei contorni dei finestrini) e dei paraurti.
Monte Hospital e Monte Zone le vendono, io le ho acquistate ed ho deciso di prenderle come campione per rinnovare il colore di tutte le plastiche esterne.
1980 S2 coupè nero #4190 - www.betamontecarlo.it
Rispondi

Torna a “Beta Montecarlo”