Fornitura CERINA

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
asterix550

Fornitura CERINA

Messaggio da leggere da asterix550 »

Essendo arrivato al fatidico rabbocco della cerina, mi sono informato dal mio ricambista (sono un carrozziere) il quale mi ha trovato una tanica di cerina da 20 litri a prezzo veramente vantaggioso, essendo comunque troppa per me vi chiedo se qualche persona è disposta a dividere le spese con me, tendo a precisare che visto il prezzo io comunque sono fermamente intenzionato ad acquistare la su detta tanica al limite i 15 litri in eccesso li cedo al meccanico al quale mi appoggio in cambio della mano d'opera anche se io preferirei condividere con voi lancisti questa opportunità, in effetti il mio fornitore è lo stesso dell'officina per cui...........
se siete intenzionati contattatemi pure in privato se non vi riesce mandatemi una mail al seguente indirizzo: asterix550maranello@yahoo.it
Lancia Phedra 2.0 jtd 79Kw 107cv Automatica
Azzurro Bellini
Interni in alcantara color crema
Famiglia composta da io Andrea mia moglie Laura i nostri figli Gabriele di nove anni e Simone di tre anni in più il nostro cane Penny di cinque anni
Di professione Carrozziere
MarcoMi

Re: Fornitura CERINA

Messaggio da leggere da MarcoMi »

Ciao Andrea,
in Peugeot lo vendono a 34€/L ed è lo stesso delle Phedra... e non sei costretto a prenderne 20L.

Ciao
Marco
Elettriko
Contatta:

Messaggio da leggere da Elettriko »

Asterix , per rispetto del regolamento devo chiederti di indicare il prezzo.
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006
Immagine
Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
asterix550

a me viene a costare 200 Euro più iva per venti litri a me ne servono solo 5 per cui i restanti 15 litri li cedo a 150 euro più iva naturalmente più le spese di spedizione per me va benissimo il contrassegno così tutti felici e tranquilli e magari un contributo per la tanica che dovrò acquistare per la spedizione spero di essere stato utile a qualcuno grazie
Azzurro Bellini
Famiglia composta da io Andrea mia moglie Laura i nostri figli Gabriele di nove anni e Simone di tre anni in più il nostro cane Penny di cinque anni
asterix550

Venduti tutti i 15 litri anche se neanche uno qui, grazie comunque
Azzurro Bellini
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”