Un saluto a tutto il forum..innanzitutto...
Vorrei cortesemente sapere se...sistemati gli 8 fili cha partono dall'ics con navi e portati nel vano portaoggetti...invece che saldarli da una scart che poi abbia l'uscita indicata nel progetto (pubblicato su clublybra - come per ps2) si inseriscono direttamente, secondo la piedinatura stabilita, direttamente alla presa scart di un lettore dvd portatile (ho trovato un trevi)....la cosa potrebbe funzionare?...speriamo sia stato chiaro non sono espertissmo...un grazie in anticipo a chi saprà rsipondermi.
Progetto lybra multimediale. iCS con Navi
Re: Progetto lybra multimediale. iCS con Navi
In attesa che gli ottimi amici ideatori del sistema ti rispondano in maniera più professionale della mia, sicuramente se tu saldi i fili provenienti dai connett. ICS direttamente sulla presa femmina scart rgb dell'apparecchio, rispettando scrupolosamente la piedinatura, il sistema non fa una piega. Certo realizzi un multimediale rigido, dato che il lettore da portatile lo trasformi in trasportato fisso. Buon lavoro, Amos.
Grazie della risposta..ma comunque io avevo intenzione di saldare gli 8 fili ad un capo di una scart, rispettando la piedinatura (la taglio, trovo i fili giusti e saldo), quindi all'altro capo mi rimane la scart da inserire nel lettore e la stacco quando voglio...ti pare?...Spero di essermi spiegato ...ciao grazie
Ottimo Angelo, avevo interpretato male - Ciao - Amos
Angelo, quello che dici tu è quello che abbiamo fatto un pò tutti con la Lybra col navi...
cioè, se ho capito bene, ad un capo i fili che entrano nei connettori nero e verde, e all'altro una presa scart...
Lo stesso Paolo Maya, che aveva messo inizialmente la PS2, ha poi fatto questo lavoro, montando come tutti l'Amstrad DNX300...
Addirittura io ho montato 2 scart in previsione di un futuro sinto tv digitale terrestre da montare quando la copertura del segnale sarà buona....
cioè, se ho capito bene, ad un capo i fili che entrano nei connettori nero e verde, e all'altro una presa scart...
Lo stesso Paolo Maya, che aveva messo inizialmente la PS2, ha poi fatto questo lavoro, montando come tutti l'Amstrad DNX300...
Addirittura io ho montato 2 scart in previsione di un futuro sinto tv digitale terrestre da montare quando la copertura del segnale sarà buona....
Ok..grazie per le vostre risposte...provo e poi vi notizio..appena mi arriva questo lettore della trevi che tendenzialmente dobrebbe essere molto simile all'amstrad dnx 300, compresa la porta usb...cordiali saluti