Ritirata K coupè!primi problemi,aiuto!

Mercatino
Gallery
Frau

Ritirata K coupè!primi problemi,aiuto!

Messaggio da leggere da Frau »

Ciao ragazzi,ho ritirato oggi l'amata K coupè e devo dire che questo 2400 per ora risulta splendido da guidare.
Scriverò poi le prime impressioni,ma per ora ho questi problemini:
A)il vetro destro sale solo per 10 cm circa poi si ferma (non ne vuole sapere di salire nemmeno se forzato con la mano!!!)
B)l'infocenter segnala avaria luci posteriori,luci targa e luci stop,in realtà tutto funziona correttamente
C)ad ogni avviamento l'ora si azzera
D)l'auto si avvia solo con la chiave rossa master,con le altre non riconosce il codice
Devo segnalare che l'auto è ferma dal giugno scorso ed aveva la batteria scarica.
Sapete darmi dei consigli specie per il vetro?
Smonto il pannello (se ci riesco) e poi è solo un problema di guide?
L'infocenter è riprogrammabile?
Grazie ragazzi!!!
Lancia K 2.0 SW
DeltaHPE

Re: Ritirata K coupè!primi problemi,aiuto!

Messaggio da leggere da DeltaHPE »

C'è caso che il saliscendi... sia da cambiare, per le lampade controlla che abbiano il wattaggio indicato sul lbretto di manutenzione, le chiavi che non aprono... probabilmente sono da riprogrammare...
Frau

Grazie Delta.....pensi che costi molto l'intervento del vetro?
Se smonto il pannello posso fare qualcosa,almeno per farlo salire?
Lancia K 2.0 SW
MauroG

Messaggio da leggere da MauroG »

confermo per le luci posteriori: visto che non ci sono lampade con medesimo attacco delle luci di posizione, ma di potenza inferiore, tidirò che probabilmente son state montate lampade a LED (che non sono omologate)
P.S:
ma l'hai presa in cocnessionaria? Non hai nessuna garanzia?
[size=small]"Chi è pazzo, può chiedere di essere esonerato dalle missioni di volo; ma chi chiede di essere esonerato dalle missioni di volo, non è pazzo." (J. Heller "Comma 22")[/size]
deltagtie

Messaggio da leggere da deltagtie »

Se ad ogni avviamento ti si azzera l'ora, c'è la batteria con poco spunto(batteria esausta), potrebbe crearti costosi problemi
In conclusione,a fare i corsaioli (mestiere che,quali siano i numeretti anagrafici, richiede, accanto al certificato USL di completa infermità mentale, la più totale giovinezza di cuore) non si invecchia!!
Frau

La batteria l'ho cambiata ieri in autogrill,cazzolina 210 euro 80 ampere...e dire che lavoro in una concessionaria,ma ero in emergenza.
Lancia K 2.0 SW
Frau

L'ho preso da un privato,quindi senza garanzia......oggi verifico le lampade,ma devo sistemare assolutamente il vetro,tra l'altro senza montante non posso mettere nemmeno un chelophane...come apro la porta dopo?;-)
Lancia K 2.0 SW
Giuseppe

Messaggio da leggere da Giuseppe »

Frau Scritto:
-------------------------------------------------------
> C) ad ogni avviamento l'ora si azzera
> D) l'auto si avvia solo con la chiave rossa master,con le altre non riconosce il codice

L'anomalia "C" azzera solo l'ora o anche il contachilometri parziale?

Per l'anomalia "D"; hai sostituito le batterie nelle chiavi normali? Molto probabilmente sono scariche.

In che senso "l'infocenter è riprogrammabile"?
Lancia K 2.0T 20v 220 cv 162 kw (Landi omegas? Un inferno!!!)

http://www.omniauto.it/forum/index.php?showtopic=3848
Frau

Ciao Giuseppe,per l'anomalia dell'ora,si azzera solo quella non il parziale.
Per le chiavi proverò con le batterie,ma l'auto si apre e si chiude con il telecomando,quindi credo siano ok.
Per l'infocenter oggi ho sostituito lampadine posizioni e stop,non mi da più avaria luci ma rimane quella degli stop.
Per il vetro ho smontato il pannello porta (che fatica ragazzi,brugole e brugoline ovunque)...e il vetro è risalito,ma ora non vorrei si ribloccasse.
Ha altra anomalia...no va più il contagiri!!!
Lancia K 2.0 SW
stevek60

Messaggio da leggere da stevek60 »

Controlla le masse della strumentazione e metti una treccia di rame a massa dalla batteria sulla carrozzeria... attenzione alla macchinetta alzavetro non è più in produzione e non è ordinabile... oltre a costare più di 400 euro...
Stevek60
Moderatore sezioni :
K, K gallery, K mercatino, Thema, Thema gallery, Thema mercatino

Immagine
Rispondi

Torna a “K”