K coupè e registro storico
K coupè e registro storico
Mi scuso anticipatamente,ma non riesco ad aprire le vecchie discussioni Lancia K,causa probabile PC MAC ormai vetusto.
Chiedo se è possibile l'iscrizione della K coupè al registro storic Lancia e se si hanno agevolazioni su bollo e rc auto.
Ho visionato il sito del registro storico ma non ne ho tratto consigli.
Vi ringrazio e mi scuso ancora se l'argomento è stato trattato.
Chiedo se è possibile l'iscrizione della K coupè al registro storic Lancia e se si hanno agevolazioni su bollo e rc auto.
Ho visionato il sito del registro storico ma non ne ho tratto consigli.
Vi ringrazio e mi scuso ancora se l'argomento è stato trattato.
Lancia K 2.0 SW
Re: K coupè e registro storico
Niente agevolazioni purtroppo.....
Grazie Stevek.....come sta la tua K?Ho letto che la stai sistemando.
Lancia K 2.0 SW
Procede faticosamente, tra i pezzi che sono difficili da reperire e le complicazioni dell'elettronica c'è da stare poco allegri......
Dai coraggio STEVE,se la salvi sei un grande!!!
Io mi sono innamorato di questa incompresa coupè...tra l'altro mi sembra pure bella!!!
Io mi sono innamorato di questa incompresa coupè...tra l'altro mi sembra pure bella!!!
Lancia K 2.0 SW
-
In programma lista chiusa per il coupè ma ciò non vuol dire agevolazioni ...
saluti
saluti
Ci puoi dare qualche notizia in più sulla lista chiusa, chi la sta preparando Asi o Lancia?..
-
La sta preparando il Lancia Club ho avuto la notizia tramite facebook, ho fatto la domanda sulla base di un post di un altro possessore di coupè e mi è stato risposto in questo senso, non so altro....
saluti
saluti
Anch'io mi sono iscritto alla lista su fb........speriamo ci sia qualche agevolazione assicurativa.
Lancia K 2.0 SW
-
Il link di fb come si chiama? Ho trotato diverse pagine Lancia Kappa, ma non ho capito di preciso quale fosse mi aiutate? Sono interessato a una Kappa berlina o coupè magari turbo se la trovo anche con qualche lavoro da farci ma aposto di meccanica. Grazie
robydelta62