Meno di 24 ore al III° Viva Flaminia !
-
Meno di 24 ore al III° Viva Flaminia !
Manca meno di un giorno al nostro incontro di domani !
Ricordo il punto di incontro all eore 11.00 appena fuori al casello di Desenzano , nel parcheggio del Mac Donald.
Saremo la bellezza di 15 Flaminia praticamente di tutte la versioni !
A domani !
[center][size=medium]III° Viva Flaminia[/size][/center]
Ricordo il punto di incontro all eore 11.00 appena fuori al casello di Desenzano , nel parcheggio del Mac Donald.
Saremo la bellezza di 15 Flaminia praticamente di tutte la versioni !
A domani !
[center][size=medium]III° Viva Flaminia[/size][/center]
-
Re: Meno di 24 ore al III° Viva Flaminia !
Ciao
Io abito a brescia centro, a 15 km da desenzano e se riesco vengo a fare un salto una mezz'oretta per due saluti.e per vedere le vostre chicche....però ora sono sprovvisto di flaminia...ehehe è ancora sotto i ferri...farò 10 euro di benzina e verrò con l'appia...così vengo a salutarvi...provvisto di una Lancia...ovviamente...
Ciao
Matteo
Io abito a brescia centro, a 15 km da desenzano e se riesco vengo a fare un salto una mezz'oretta per due saluti.e per vedere le vostre chicche....però ora sono sprovvisto di flaminia...ehehe è ancora sotto i ferri...farò 10 euro di benzina e verrò con l'appia...così vengo a salutarvi...provvisto di una Lancia...ovviamente...
Ciao
Matteo
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Eravamo il fiore all'occhiello dell'industria automobilistica e ora, invece, siamo il grisantemo sulla tomba di essa !!!
Io sono Lancista Fondamentalista.....vedere il rantolo sofferente del marchio LANCIA mi fa male...
Eravamo il fiore all'occhiello dell'industria automobilistica e ora, invece, siamo il grisantemo sulla tomba di essa !!!
Io sono Lancista Fondamentalista.....vedere il rantolo sofferente del marchio LANCIA mi fa male...
Caro Pierluigi,
grazie, grazie, grazie per ieri!
Abbiamo trascorso una bella giornata tra tante bellissime Flaminia e tanti cari amici con cui mi sono confrontato in perfetto stile Lancia per conoscere meglio i segreti di queste fantastiche vetture.
Anche della mia, alla sua prima uscita ufficiale, sono rimasto molto soddisfatto.
Adesso attendo impaziente la prossima occasione per ritrovarci in amicizia.
Un saluto e tanti ringraziamenti anche a Claudio che ha contribuito nell'organizzazione di un giorno indimenticabile.
EVVIVA LE LANCIA !
Jet .
grazie, grazie, grazie per ieri!
Abbiamo trascorso una bella giornata tra tante bellissime Flaminia e tanti cari amici con cui mi sono confrontato in perfetto stile Lancia per conoscere meglio i segreti di queste fantastiche vetture.
Anche della mia, alla sua prima uscita ufficiale, sono rimasto molto soddisfatto.
Adesso attendo impaziente la prossima occasione per ritrovarci in amicizia.
Un saluto e tanti ringraziamenti anche a Claudio che ha contribuito nell'organizzazione di un giorno indimenticabile.
EVVIVA LE LANCIA !
Jet .
-
E' stato davvero un sabato straordinario Jet !
Siamo riusciti a fondere perfettamente il nucleo storico delle prime due edizioni del Viva Flaminia con la nuova linfa di cui tu e il Zagato Car Club ( che ringrazio ufficialmente) ci avete portato.
14 Flaminia di tutti i tipi e una Aurelia B20 as special guest sulle colline del Garda occidentale non sono cosa da tutti i giorni !
Abbiamo già pubblicato le prime foto su http://www.circolodellalancia.it/ e sul nostro Gruppo FaceBook !
Il Viva Flaminia IV della prossima primavera ci regalerà una nuova giornata fantastica !
Infine una citazione ai sempre presenti delle tre edizioni, Andrea MPX e PierPaolo Bottino ( oltre a me e Audiomandi ovviamente) , amici e colonne su cui sempre contare.
A presto !
Pierluigi Tomasi
Siamo riusciti a fondere perfettamente il nucleo storico delle prime due edizioni del Viva Flaminia con la nuova linfa di cui tu e il Zagato Car Club ( che ringrazio ufficialmente) ci avete portato.
14 Flaminia di tutti i tipi e una Aurelia B20 as special guest sulle colline del Garda occidentale non sono cosa da tutti i giorni !
Abbiamo già pubblicato le prime foto su http://www.circolodellalancia.it/ e sul nostro Gruppo FaceBook !
Il Viva Flaminia IV della prossima primavera ci regalerà una nuova giornata fantastica !
Infine una citazione ai sempre presenti delle tre edizioni, Andrea MPX e PierPaolo Bottino ( oltre a me e Audiomandi ovviamente) , amici e colonne su cui sempre contare.
A presto !
Pierluigi Tomasi
-
Un sincero ringraziamento agli organizzatori : il luogo affascinante, le auto bellissime, la giusta atmosfera. Proprio una bella giornata!! Grazie Riccardo Rocchi ( Flaminia Convertibile )
Cari amici flaministi un sincero ringraziamento per la bella giornata trascorsa in vostra compagnia e per avermi accettato con una intrusa Aurelia perchè purtroppo le nostre vecchiette non sempre sono disponibili ai nostri voleri ma qualche volta fanno i capricci.
Un saluto anche da parte di mio figlio che si è molto divertito a filmare e a fotografare l'evento .Spero che riesca a far vedere il suo lavoro presto.Cerco di coinvolgerlo per dare nuova linfa a noi appassionati e possa un giorno continuare la nosta missione.
A presto.
Stefanotv
Un saluto anche da parte di mio figlio che si è molto divertito a filmare e a fotografare l'evento .Spero che riesca a far vedere il suo lavoro presto.Cerco di coinvolgerlo per dare nuova linfa a noi appassionati e possa un giorno continuare la nosta missione.
A presto.
Stefanotv
B R A V O Stefano !
E' ammirevole il tuo sforzo per coinvolgere giustamente tuo figlio e complimenti per la tua Aurelia, dopotutto è stata la progenitrice della Flaminia e quindi non stonava affatto anche in un'occasione riservata esclusivamente alle Flaminia.
Alla prossima (spero presto).
EVVIVA LE LANCIA !
Jet
E' ammirevole il tuo sforzo per coinvolgere giustamente tuo figlio e complimenti per la tua Aurelia, dopotutto è stata la progenitrice della Flaminia e quindi non stonava affatto anche in un'occasione riservata esclusivamente alle Flaminia.
Alla prossima (spero presto).
EVVIVA LE LANCIA !
Jet
Avrei da proporre una località per il prossimo viva Flaminia come accennavo ieri a Pierluigi ,se gli storici organizzatori sono daccordo.Il posto sarebbe Castelfranco Veneto dove con l'aiuto degli amici della locale pro loco ci sarebbe la possibilità di incontrarci e di avere a disposizione la bellissima piazza Giorgione una delle più grandi d'Italia e che potrebbe ospitare come speriamo ancora più numerosi partecipanti.Fatemi sapere cosa ne pensate.
Stefanotv
Stefanotv
-
Ciao Stefano e fai i miei complimenti a Bruno per la passione per le foto e speriamo per le Lancia.
Per il 2013 avremmo da tempo un'altro progetto, ne parleremo più avanti.
Un caro saluto
Per il 2013 avremmo da tempo un'altro progetto, ne parleremo più avanti.
Un caro saluto
-
Filmino !
Per chi è su FaceBook ... ho pubblicato il mio bel filmino
http://www.facebook.com/photo.php?v=196130083835938
http://www.facebook.com/photo.php?v=196130083835938