Meno di 24 ore al III° Viva Flaminia !

Gallery
Flaminia WW Registry
Pierluigi T.

Meno di 24 ore al III° Viva Flaminia !

Messaggio da leggere da Pierluigi T. »

Manca meno di un giorno al nostro incontro di domani !

Ricordo il punto di incontro all eore 11.00 appena fuori al casello di Desenzano , nel parcheggio del Mac Donald.

Saremo la bellezza di 15 Flaminia praticamente di tutte la versioni !

A domani !

[center][size=medium]III° Viva Flaminia[/size][/center]
Vecchia guardia

Re: Meno di 24 ore al III° Viva Flaminia !

Messaggio da leggere da Vecchia guardia »

Ciao
Io abito a brescia centro, a 15 km da desenzano e se riesco vengo a fare un salto una mezz'oretta per due saluti.e per vedere le vostre chicche....però ora sono sprovvisto di flaminia...ehehe è ancora sotto i ferri...farò 10 euro di benzina e verrò con l'appia...così vengo a salutarvi...provvisto di una Lancia...ovviamente...
Ciao
Matteo
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Eravamo il fiore all'occhiello dell'industria automobilistica e ora, invece, siamo il grisantemo sulla tomba di essa !!!
Io sono Lancista Fondamentalista.....vedere il rantolo sofferente del marchio LANCIA mi fa male...
jet

Messaggio da leggere da jet »

Caro Pierluigi,
grazie, grazie, grazie per ieri!

Abbiamo trascorso una bella giornata tra tante bellissime Flaminia e tanti cari amici con cui mi sono confrontato in perfetto stile Lancia per conoscere meglio i segreti di queste fantastiche vetture.

Anche della mia, alla sua prima uscita ufficiale, sono rimasto molto soddisfatto.

Adesso attendo impaziente la prossima occasione per ritrovarci in amicizia.

Un saluto e tanti ringraziamenti anche a Claudio che ha contribuito nell'organizzazione di un giorno indimenticabile.

EVVIVA LE LANCIA !
Jet .
Pierluigi T.

E' stato davvero un sabato straordinario Jet !

Siamo riusciti a fondere perfettamente il nucleo storico delle prime due edizioni del Viva Flaminia con la nuova linfa di cui tu e il Zagato Car Club ( che ringrazio ufficialmente) ci avete portato.

14 Flaminia di tutti i tipi e una Aurelia B20 as special guest sulle colline del Garda occidentale non sono cosa da tutti i giorni !

Abbiamo già pubblicato le prime foto su http://www.circolodellalancia.it/ e sul nostro Gruppo FaceBook !

Il Viva Flaminia IV della prossima primavera ci regalerà una nuova giornata fantastica !

Infine una citazione ai sempre presenti delle tre edizioni, Andrea MPX e PierPaolo Bottino ( oltre a me e Audiomandi ovviamente) , amici e colonne su cui sempre contare.

A presto !

Pierluigi Tomasi
RICCARDO ROCCHI

Messaggio da leggere da RICCARDO ROCCHI »

Un sincero ringraziamento agli organizzatori : il luogo affascinante, le auto bellissime, la giusta atmosfera. Proprio una bella giornata!! Grazie Riccardo Rocchi ( Flaminia Convertibile )
stefanotv

Messaggio da leggere da stefanotv »

Cari amici flaministi un sincero ringraziamento per la bella giornata trascorsa in vostra compagnia e per avermi accettato con una intrusa Aurelia perchè purtroppo le nostre vecchiette non sempre sono disponibili ai nostri voleri ma qualche volta fanno i capricci.
Un saluto anche da parte di mio figlio che si è molto divertito a filmare e a fotografare l'evento .Spero che riesca a far vedere il suo lavoro presto.Cerco di coinvolgerlo per dare nuova linfa a noi appassionati e possa un giorno continuare la nosta missione.
A presto.
Stefanotv
jet

Messaggio da leggere da jet »

B R A V O Stefano !

E' ammirevole il tuo sforzo per coinvolgere giustamente tuo figlio e complimenti per la tua Aurelia, dopotutto è stata la progenitrice della Flaminia e quindi non stonava affatto anche in un'occasione riservata esclusivamente alle Flaminia.

Alla prossima (spero presto).

EVVIVA LE LANCIA !
Jet
stefanotv

Messaggio da leggere da stefanotv »

Avrei da proporre una località per il prossimo viva Flaminia come accennavo ieri a Pierluigi ,se gli storici organizzatori sono daccordo.Il posto sarebbe Castelfranco Veneto dove con l'aiuto degli amici della locale pro loco ci sarebbe la possibilità di incontrarci e di avere a disposizione la bellissima piazza Giorgione una delle più grandi d'Italia e che potrebbe ospitare come speriamo ancora più numerosi partecipanti.Fatemi sapere cosa ne pensate.
Stefanotv
Pierluigi T.

Ciao Stefano e fai i miei complimenti a Bruno per la passione per le foto e speriamo per le Lancia.
Per il 2013 avremmo da tempo un'altro progetto, ne parleremo più avanti.
Un caro saluto
Pierluigi T.

Filmino !

Per chi è su FaceBook ... ho pubblicato il mio bel filmino

http://www.facebook.com/photo.php?v=196130083835938
Rispondi

Torna a “Flaminia”