buon compleanno leona!!!!
buon compleanno leona!!!!
un grazie alla mia leona per tutte le soddisfazioniche mi ha dato e che mi darà ancora per molto tempo
- Allegati
-
- 25032012135.jpg (184.63 KiB) Visto 226 volte
-
Re: buon compleanno leona!!!!
Complimenti!!!!:)-D

Codice: Seleziona tutto
[b][color=#008000]Lybra 1.9 jtd SW Intensa 115 CV Grigio Fontana Cruise Esp Bose No Navi 2003 Vespa 125 Primavera 1975[/color][/b]
Codice: Seleziona tutto
complimenti!!
hai quasi raggiunto un kilometraggio degno di una lybra a fine rodaggio!
hai quasi raggiunto un kilometraggio degno di una lybra a fine rodaggio!
Lancia Lybra 1.9 jtd 116CV SW , Ottobre 2003, grigio palladio, interni in alcantara beige, EGR tappata, ingresso AUX per mp3
-
Complimenti alla tua Leona
Luigi T Scritto:
-------------------------------------------------------
> complimenti!!
> hai quasi raggiunto un kilometraggio degno di una lybra a fine rodaggio!
Io non sono neanche alla metta B)
Luigi T Scritto:
-------------------------------------------------------
> complimenti!!
> hai quasi raggiunto un kilometraggio degno di una lybra a fine rodaggio!
Io non sono neanche alla metta B)
Andrea Oristano
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
Complimenti Piero , benvenuto nel club degli Over 200000 km !!

Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
Buon compleanno:)-D:)-D
La mia aveva pensato di andare in pensione ma a causa di MONTI ?tt??tt??tt? ha dovuto rinunciare al pensiero di andare a riposarsi e ad oggi ha passato i 367.000 km.
La mia aveva pensato di andare in pensione ma a causa di MONTI ?tt??tt??tt? ha dovuto rinunciare al pensiero di andare a riposarsi e ad oggi ha passato i 367.000 km.
Buon compleanno !
-D Dovresti ringraziarlo se oggi hai ancora la Leona... credo che il problemino sia un pò antecedente e un pò piu a valle (di Monti)... 

tutti questi complimenti vanno solo a lei. Io ho solo contribuito a non farle mancare mai niente.(tu)
Oggi invece la mia compie esattamente dodici anni!!!
.
Francesco. Modica/Rg.
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Ex Lybra 1.9 JTD 105cv anno 2000 blu Nicole....Ora Fiat Croma 1.9 150 cv Emotion anno 2005....Fiat 1100-103 anno 1953...Garelli Gulp Matic anno 1979.
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
.
Francesco. Modica/Rg.
Ex Lybra 1.9 JTD 105cv anno 2000 blu Nicole....Ora Fiat Croma 1.9 150 cv Emotion anno 2005....Fiat 1100-103 anno 1953...Garelli Gulp Matic anno 1979.
.