Tagliando 40.000 Km

Mercatino
Gallery
zucca pensante

Tagliando 40.000 Km

Messaggio da leggere da zucca pensante »

Ciao a tutti,

250 euro per il tagliando dei 40.000 Km (non in una concessionaria autorizzata) vi sembrano un prezzo onesto?
Il tagliando consta di operazioni assolutamente ordinarie: cambio olio, filtri ecc.

Aspetto vs. pareri

Grazie.
KLA->

Re: Tagliando 40.000 Km

Messaggio da leggere da KLA-> »

A Luglio il tagliando che mio padre fa annualmente indipendentemente dai km, consistente in filtro aria, filtro antipolline (il filtro olio no, perchè è stato cambiato l'anno scorso), cambio olio e 5 candele è stato 166 euro... sto parlando però del 2.0 20v...

La tua è jtd? Giustificherebbe il coso maggiore...
zucca pensante

Messaggio da leggere da zucca pensante »

Si è una 1.9 jtd :(
squaletto04

Messaggio da leggere da squaletto04 »

Calcola che il set completo di filtri (aria, olio, gasolio ed abitacolo) costa circa 40 euro aggiungici il prezzo dell'l'olio e la manodopera e vedi un po' tu comunque 250 euro mi sembra una rapina.................
Io con 340 euro oltre al cambio olio e filtri ho cambiato anche la cinghia di distribuzione e le biellette della barra stabilizzatrice (lybra 1.9 SW JTD LX - 80.000 Km).

bye bye
Salvatore

Messaggio da leggere da Salvatore »

per me 1.9 jtd:
20€ filtro antipolline, 45€ olio (4,5 litri) 5w30, 8 € filtro olio; 18€ filtro gasolio, 20€ filtro aria; 25 € manodopera totale €135
alf 65

Messaggio da leggere da alf 65 »

Ciao da Alf 65 io per quello dei 60.000 per la sostituzione dell'olio +fitro olio +filtro aria+ filtro gasolio + i freni ant e post (non i dischi ovviamente) + m/o € 180.00 officina non autorizzata efettuato a giugno 2006
ViKo!

Messaggio da leggere da ViKo! »

Il tagliando dei 40.000 Km, dal mio amico meccanico - autorizzato solo da me - quindi non dalla Lancia,
Scelgo io chi mette le mani sulla mia Lybretta..... utilizzando solo ed esclusivamente ricambi originali Lancia, sostituendo Olio, Filtro Olio, Filtro Aria, Filrto Gasolio (il più costoso) e naturalmente, manodopera e controllo con attrezzatura elettronica di diagnostica..... totale 120,00 euro, giretto di prova e caffè al bar.
Era il miimo per un amico che stressi con le domande più strane (da ingegnere meccanico della domenica eh eh eh).
Ah, la mia è una 1.9 Jtd.

ViKo!
Rispondi

Torna a “Lybra”