Salve a tutti, ho da qualche giorno ricevuto la mia musa GPL color Nero Masaccio.....beh, assieme ad altre persone la si è osservata bene e la verniciatura delle parti in plastica posteriori danno l'effetto " buccia di arancia" inoltre nella parte anteriore sembra quasi una vernice vecchia. Qualcuno di Voi si è imbattuto in questo?
Questo effetto Buccia di Arancia è normale o come dettomi da alcune persone si tratta di difetto produttivo? In questo caso posso rivalermi dal concessionario?
Grazie
VERNICIATURA MUSA
Re: VERNICIATURA MUSA
Complimenti... intanto per la vettura. Per la buccia d'arancio...forse è rimasta troppo tempo ferma sul piazzale in attesa di essere consegnata e a preso sole... B) 
A parte gli scherzi... aspettiamo altre risposte...
A parte gli scherzi... aspettiamo altre risposte...
Grazie mille per questa risposta. Sai che ti dico, in effetti è passato un sacco di tempo dalla fine produzione alla consegna a causa dello sciopero delle bisarche. Che mi consigli di fare? E' solo 4 gg che ho l'auto, la porto a far vedere dal concessionario?
Io prima di andare dal concessionario (che in ogni caso non è esperto di verniciatura, e se può allontana le beghe...) farei un salto da un carozzaio... per farmi dire il punto sulla verniciatura, cosi dal concessionario ci vai con cognizione di causa...
-
dionbrando
bella quella del troppo tempo nel piazzale!, ma se ve la riverniciano la tenete poi all'ombra per sempre? ahahaha
La plastica dei paraurti per esser elastica è per sua natura poco verniciabile e rugosetta (mi pare dicano goffrata), ma se ci danno un buon primer, il fondo e verniciano con cura viene bene, si vedono in giro 'maroccate' di vecchie auto con i paraurti verniciati e son lisci pur nascendo ruvidi, il mio sospetto è che taglia-taglia sui processi produttivi (spot polo, do you know?) abbiano saltato un paio di passaggi risparmiando qualcosa...
Io andrei dal carrozziere, se ne hai uno di fiducia, per un parere professionale ...
La plastica dei paraurti per esser elastica è per sua natura poco verniciabile e rugosetta (mi pare dicano goffrata), ma se ci danno un buon primer, il fondo e verniciano con cura viene bene, si vedono in giro 'maroccate' di vecchie auto con i paraurti verniciati e son lisci pur nascendo ruvidi, il mio sospetto è che taglia-taglia sui processi produttivi (spot polo, do you know?) abbiano saltato un paio di passaggi risparmiando qualcosa...
Io andrei dal carrozziere, se ne hai uno di fiducia, per un parere professionale ...