presentazione e consiglio

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
tommaso73

presentazione e consiglio

Messaggio da leggere da tommaso73 »

Ciao a tutti !! sono Tommaso da poco felice possessore di un bell'esemplare di PH Emblema Plus del 2006 (adesso sarò vessato perche non azzeccherò l'esatta denominazione del colore... :)) grigio chiaro (??!!) con interni in pelle color cuoio.
Complimenti per il forum, mi avete tolto parecchie perplessita del nuovo mezzo :)!!
Vi chiedo un parere...Siccome le lampade allo xenon anno cominciato a "sfarfallare" leggendo i vostri vari post al riguardo, mi sono deciso nell'acquisto di nuove tramite e-bay... e fin qui tutto bene.. ho cominciato con lo studiare il sistema migliore per la sostituzione ed ho operato... sembrava che tutto filasse liscio... ed invece ? la lampada di DX ha smesso di andare... ho fatto tutte le prove del caso (lampada nuova, lampada vecchia, provato con quella dell'altro lato... ) nulla... :(. Mi reco da un elettrauto (non ne ho nessuno di fiducia ) consigliato da un amico il quale dopo aver esaminato la macchina mi dice che con tutta probabilità è saltata la centralina del faro :(! a parte il costo nel ricambio nuovo (mi dice che in Lancia non danno come ricambio la sola centralina ma il faro completo...) mi propone di sostituire il tutto con un KIT after market... il costo e 1/4 se non meno ...
secondo la vostra esperienza sarebbe possibile ? o sarebbe meglio che faccia un salto a Carpi (sono della provincia di Ferrara) ? Grazie in anticipo..
Lazza53

Re: presentazione e consiglio

Messaggio da leggere da Lazza53 »

Vai a Carpi da Antonio, risolvi il problema e fai un bel controllo di sicurezza alla Phedra.

gipi
Elettriko
Contatta:

Messaggio da leggere da Elettriko »

Corri a Carpi , da Ferrara è una passeggiata di salute per la tua Phedra.
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006
Immagine
Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
nicobir

Messaggio da leggere da nicobir »

Benvenuto. Siamo pure vicini.. Mi accodo al consiglio già datoti!
tommaso73

credo proprio che andro a Carpi... qualcuno sarebbe cosi gentile da darmi i recapiti di Antonio in modo che possa contattarlo per l'appuntamento ? Grazie in anticipo...
Nicobir... io precisamente di Cento :)!!
nicobir

Messaggio da leggere da nicobir »

Badia Polesine il numero di Antonio è 059 643762
DeltaHPE

Messaggio da leggere da DeltaHPE »

Benvenuto ! :)-D (siamo vicini...anche se non ho Phedra...)
Alfredo@blulanciA

Messaggio da leggere da Alfredo@blulanciA »

Non ho ben capito se ti sei già giocato anche la nuova Xenon col fai (male) da te?
tommaso73

@Alfredo... oddio le lampade vanno anche quelle nuove... prova fatta con il faro opposto... poi fai da te male su...per cambiare una lampa/lampadina non credevo dovessimo essere degli elettrauto... l'ho sempre fatto io anche su altre auto (tedesche) dotate di XENON... l'elettrauto che ha visionato la macchina mi ha detto che si sarebbe "bruciata" la centralina del faro... questa mattina chiamo Antonio a Carpi per fissare appuntamento e poi vediamo :).
@DeltaHPE... Grazie :)!
Alfredo@blulanciA

Messaggio da leggere da Alfredo@blulanciA »

Scusami Tommaso se mi sono permesso.
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”