GUARDATE CHE SPETTACOLO!!!
GUARDATE CHE SPETTACOLO!!!
http://www.autoblog.it/
E' una meraviglia!!!!
Da ordinare sulla carta.
Che ne pensate?
Ciao a tutti da Alfredo ( sez. Phedra-Zeta)
E' una meraviglia!!!!
Da ordinare sulla carta.
Che ne pensate?
Ciao a tutti da Alfredo ( sez. Phedra-Zeta)
Re: GUARDATE CHE SPETTACOLO!!!
ciao, non mi piace, da buon lancista convinto ritengo che sia orrenda, l unica cosa di bello che ha e la mascherina,,,,forse i cerchi....poi rispetto i gusti altrui....spero che non venga prodotta.
Molto bella!
Aggressiva.
Non x fare il pessimista ma e' solo un disegno...
Da qui ad avere la macchina in vendita ce ne passa...
Aggressiva.
Non x fare il pessimista ma e' solo un disegno...
Da qui ad avere la macchina in vendita ce ne passa...
...io la trovo molto aggressiva, mi piace! Certo, è ancora presto, ma comincia a far sognare!
Katia
Katia
Mah, secondo me rispecchia a pieno il carattere della Lancia Delta, se non deve essere aggressiva lei, quale altra auto? Certo la Lybra è un'altra cosa, ma non mi sembra di dire una cosa nuova.
Ciao
P.S. a me piace molto, dopo un pò di anni soft con la Lybra, un pò di brio sotto il sedere non può che far bene...eh eh eh...
Ciao
P.S. a me piace molto, dopo un pò di anni soft con la Lybra, un pò di brio sotto il sedere non può che far bene...eh eh eh...
Il frontale, almeno per quanto rigurada il taglio dei fari che ricordavano più l'ultima Fulvia, pubblicato da Auto Oggi era meno aggressivo, e a dire la verità mi piaceva di più.
Troppa esasperazione delle linee credo che se da un lato conferisca personalità, dall'altro potrebbe relegare il modello ad un mercato più di "nicchia".
Resta la domanda che mi ero posto sul post "149, bravo, delta" e coiè........ Piacerà?
Ho visto che dovrebbe essere la HPE, però troppo cattiva a me non piace, almeno non così.
ViKo!maicontento.....
Troppa esasperazione delle linee credo che se da un lato conferisca personalità, dall'altro potrebbe relegare il modello ad un mercato più di "nicchia".
Resta la domanda che mi ero posto sul post "149, bravo, delta" e coiè........ Piacerà?
Ho visto che dovrebbe essere la HPE, però troppo cattiva a me non piace, almeno non così.
ViKo!maicontento.....
Non mi piace...
Non basta una mascherina per fare una Lancia...
Troppo complicata...
No no...
Non mi va giù per niente...
Non basta una mascherina per fare una Lancia...
Troppo complicata...
No no...
Non mi va giù per niente...
...devo dire la mia? ma quei fari un pò così...quel cofano...la linea ...naaaa... nummepiace pènniente... sa troppo di Alfa...vuole fare trooppo la sportiva...il muso troppo agressivo...no...non si addice ad una Lancia...spero che il bozzetto vada cestinato oppure togliendo il logo Lancia e metterci il biscione...
Lancia è un'altra cosaaa...è eleganza...modestissimo parere del bufra(me medesimo)
bufra
Lancia è un'altra cosaaa...è eleganza...modestissimo parere del bufra(me medesimo)
bufra
...LA VOGLIO...grazie...ormai sei più alfista che lancista...non mi sorprendi lo sai...
...Gabry ha letto la posta del bufra?
bufra
...Gabry ha letto la posta del bufra?
bufra