XSalvatore: connettore sotto il sedile.
XSalvatore: connettore sotto il sedile.
Precedentemente chiedevi cos'era questo connettore sotto il sedile guida con tre fili rosa (due forse sono bicolore): è la predisposizione per il modulo antisollevamento dell'antifurto. L'ho trovato girovagando tra le procedure del club lybra. Amos.
Re: XSalvatore: connettore sotto il sedile.
mille grazie. in effetti la mia macchina non ha il modulo antisollevamento.
Salve a tutti.anch'io ho quel connettore sotto il sedile quindi anche la mia non ha il modulo antisollevamento? La mia Lybra è una 1.9JTD LX SW del 02/2002.
Mentre sotto il sedile lato passeggero ho una scatola nera e un connettore nero volante non agganciato,che cosa sarà?
Mentre sotto il sedile lato passeggero ho una scatola nera e un connettore nero volante non agganciato,che cosa sarà?
...quel connettore sotto la poltrona passeggero fà parte della predisposizione per i sedili riscaldabili...non giocarci troppo...
bufra
bufra
Bufra in che senso non giocarci troppo? cosa può accadere?
Probabilmente il buon Bufra accenna che se quei connettori sono la predisposiz. dei sed. risc. saranno protetti da fusibili di adeg. amperaggio (alto) quindi è bene evitare "smanettamenti inopportuni" per evitare pericolosi corto circuiti. Scusate l'intromissione, Amos.
...ogni tuo intervento è sempre apprezzabile come sempre...hai risposto in modo egregio...ciao amos...
bufra
bufra