Sabato 16 Marzo
-
Sabato 16 Marzo
Buondiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii a tutttttttttttttttttttttiiiiiiiiiiiiiiiiii
Ciao
Michele da Asolo
Lancia Phedra Emblema 2000 c.c. benz./GPL cambio automatico colore carrozzeria Beige Modigliani detta anche il "rocher" codice Lancia 748 Sigla MOC8 codice vernice carrozzeria KCP, Interni in Alcantara Blù TC614
[IMG]http://i45.tinypic.com/1fwhmq.jpg[/IMG]
Michele da Asolo
Lancia Phedra Emblema 2000 c.c. benz./GPL cambio automatico colore carrozzeria Beige Modigliani detta anche il "rocher" codice Lancia 748 Sigla MOC8 codice vernice carrozzeria KCP, Interni in Alcantara Blù TC614
[IMG]http://i45.tinypic.com/1fwhmq.jpg[/IMG]
Re: Sabato 16 Marzo
Buondi' Piazza. Nebbia che pare lasci qualche spiraglio. Si va a prendere un po' di vino con un amico (Lambrusco e Pignoletto, i vini di queste terre).
CIAO PINO........cchio
Buon giorno piazza,
oggi gita al Sasso del Ferro, sopra Laveno-Mombello.
Speriamo il tempo regga.
Ciao
Marco
oggi gita al Sasso del Ferro, sopra Laveno-Mombello.
Speriamo il tempo regga.
Ciao
Marco
Buongiorno. Stamane Daniele ha deciso che alle 5.45 era l'ora di alzarsi...Oggi giornata casalinga anche perchè il clima non è dei migliori. Spesa nel pomeriggio e una festicciola in serata a casa di un compagno di Daniele.
Salvaroma

-
Buongiorno, Milano non sembra promettere bene per,il fine settimana, ma noi ce ne freghiamo!B)
Stamane quel bravo figliolo di Leo mi ha svegliato alle 7.20 perché si era dimenticato di farmi firmare il compito di latino (oltretutto un bel 5!?tt? ) e la sua mammina era fuori con il cane... Potrei usarlo come sveglia del sabato. Una volta è la firma, un'altra i 5 euro per la benzina, non gli va proprio di vedermi poltrire a letto...(:P)
Stamane quel bravo figliolo di Leo mi ha svegliato alle 7.20 perché si era dimenticato di farmi firmare il compito di latino (oltretutto un bel 5!?tt? ) e la sua mammina era fuori con il cane... Potrei usarlo come sveglia del sabato. Una volta è la firma, un'altra i 5 euro per la benzina, non gli va proprio di vedermi poltrire a letto...(:P)
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
buon sabato, tempo bello come al solito così i miei lavori di giardinaggi avanzano, ieri ho inziato la demolizione di una siepe di gelsomino e oggi la finisco di distruggere
Cek
Cek

-
Sarà il fuso orario diverso ma da me oggi è 17 marzo!!!!!!:D;):D
Un saluto a tutta la Piazza e buon fine settimana
Un saluto a tutta la Piazza e buon fine settimana
Buongiorno a tutti, confermo sia il tempo non bello di Roma che il fuso diverso. Svegliato da Giada che voleva fare colazione quindi tra poco compiti, poi nel pomeriggio torneo di bridge e cena a casa di amici
Emanuele
,ndì
pare sereno, ma con qualche sbruffo di nuvole
kampes
p.s.x il Phiorentino......mi raccomando....m'accontento anche di uno 0-0
pare sereno, ma con qualche sbruffo di nuvole
kampes
p.s.x il Phiorentino......mi raccomando....m'accontento anche di uno 0-0