Spia airbag: sì, ma quale?

Mercatino
Gallery
mariom
Messaggi: 439
Iscritto il: 09 feb 2011, 02:41

Spia airbag: sì, ma quale?

Messaggio da leggere da mariom »

Allora, ho visto che sulla questione spia airbag ci sono state già un po' di discussioni, dove si spiega quali connettori andare pulire. Ma non mi è chiaro di quale spia si parlasse esattamente.
Mi spiego: a me sporadicamente si accende la spia che sul manuale Lancia viene definita "Air bag lato passeggero disinserito", cioè quella in alto a destra nella foto che allego di seguito, presa dalla pag.117 del libretto uso e manutenzione.
Ora, prima di mettermi a lavorare per pulire i connettori di cui si parla nelle altre discussioni, vorrei capire se possono essere la causa per questa specifica spia.
A me la spia "Avaria air bag", cioè quella della colonna di sinistra (unitamente alla scritta sul display) non si è mai accesa (e tantomeno quella dei posteriori).
Immagine
alex thesis
Messaggi: 816
Iscritto il: 25 feb 2011, 20:05

Re: Spia airbag: sì, ma quale?

Messaggio da leggere da alex thesis »

a me si era accesa quella come la tua ed era lo spinotto sotto il sedile passeggero
Rispondi

Torna a “Thesis”