MANIGLIE
Re: MANIGLIE
Che io sappia per smontare qualsiasi maniglia bisogna togliere il pannello della portiera e intervenire dall'interno svitando dei dadi.
Esatto,non e' difficile,e' piu' togliere il pannello che il resto.
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
vorrei montare le luci sotto le maniglie
Mi pare che l'avesse fatto Edy,se cerchi nei vecchi post avevo anche spiegato l'operazione
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
ciao a tutti,si li o montati io,e un lavoro da matti ma a la fine sei sotifattoB)-
.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.- lancia lybra 1.9 jtd 116cv grigio elysa cruise control,sensore pioggia
domani mi cimento io ....mi prendo un giorno di ferie da scuola per farlo ahhh
Buongiorno a tutti.
Posto quì la mia domanda, visto che l'argomento è simile.
Da un pò di tempo la maniglia della portiera lato guida, quella più usata, non apre come dovrebbe, ovvero per aprire lo sportello la devo tirare fino alla fine della sua corsa, cosa che non succede con le altre portiere. Se qualcuno ha avuto tale problema e lo ha risolto, gradirei avere notizie su come procedere.
Grazie nuovamente, buona giornata tutti e buon lavoro.
Posto quì la mia domanda, visto che l'argomento è simile.
Da un pò di tempo la maniglia della portiera lato guida, quella più usata, non apre come dovrebbe, ovvero per aprire lo sportello la devo tirare fino alla fine della sua corsa, cosa che non succede con le altre portiere. Se qualcuno ha avuto tale problema e lo ha risolto, gradirei avere notizie su come procedere.
Grazie nuovamente, buona giornata tutti e buon lavoro.
edy Scritto:
-------------------------------------------------------
> ciao a tutti,si li o montati io,e un lavoro da
> matti ma a la fine sei sotifattoB)-
Ciao Edy , era un pò che non ti si leggeva.....
Come va , tutto bene ??
-------------------------------------------------------
> ciao a tutti,si li o montati io,e un lavoro da
> matti ma a la fine sei sotifattoB)-
Ciao Edy , era un pò che non ti si leggeva.....
Come va , tutto bene ??
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
ciao Elettriko ,grazie per la domanda,diciamo che vado bene ,o avuto plroblemi di salute con la mia madre e a la fine e andate male,lo persa,sono tornato da romania lunedi dal funerale,ma che poso fare devo andare avanti.ti saluto.
.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.- lancia lybra 1.9 jtd 116cv grigio elysa cruise control,sensore pioggia