Pagina 1 di 1

Display touch-screen

Inviato: 12 mar 2012, 01:10
da Pietroth
Su una Thesis utilizzata nel 2010 per una ricerca scientifica sul comportamento stradale degli utenti oltre ad altre atrezzature è stato installato anche questo display touch-screen, notare l'eliminazione delle bocchette orientabili con l'inserimento di due piccole grigliette.
Il display è collegato ad un modulo porincipale sistemato nel vano portaoggetti lato passeggero naturalmente.
L'inserto che contiene il display mi sembra ricavato dalla plancia di una punto........ o sbaglio ?

Re: Display touch-screen

Inviato: 12 mar 2012, 01:35
da mariom
Non ti so rispondere perché non conosco abbastanza la Punto.
Comunque, anche se l'inserto si vede che è un po' "rimediato", la posizione rialzata è molto più funzionale.
Studiata come si deve, sarebbe stata una gran bella soluzione, magari mettendo le bocchette al posto dello schermo attuale, che non sarebbero state male dato che la console è tutta scura.
Anche la ricollocazione del pulsante per le 4 frecce non è male, dà una certa simmetria col pulsante per il vano portaoggetti... :)