E' arrivata la mia.....

Francesco Vellucci
Messaggi: 914
Iscritto il: 21 dic 2008, 19:28

E' arrivata la mia.....

Messaggio da leggere da Francesco Vellucci »

Venerdi' pomeriggio mi hanno telefonato dalla concessionaria avvertendomi che e' arrivata la mia 3.0 turbodiesel 239 cv executive, colore luxury brown, con tetto granluce.

E adesso.......espletate le pratiche del lesing.......vedremo come e' !

Speriamo bene. 8-)
DeltaHPE
Messaggi: 12159
Iscritto il: 20 nov 2011, 12:49

Re: E' arrivata la mia.....

Messaggio da leggere da DeltaHPE »

(tu) Vediamo ! !....
stevek60
Messaggi: 3047
Iscritto il: 21 dic 2008, 21:25

Re: E' arrivata la mia.....

Messaggio da leggere da stevek60 »

A AMERICANO!!!!

Stevek60
Moderatore sezioni :
K, K gallery, K mercatino, Thema, Thema gallery, Thema mercatino


Immagine
Francesco Vellucci
Messaggi: 914
Iscritto il: 21 dic 2008, 19:28

Re: E' arrivata la mia.....

Messaggio da leggere da Francesco Vellucci »

Si, appero' la thesis me la tengo eccome......

L'americani......ammazza oh......troppo forti l'americani......contrall'americani n'ce poi fa gnente.......l'americani......ecco che se guidano l'americani..........provamo un po'........

Mazz'e zozzeria......l'americani......questa a ridamo ar lising.......e io me guido la thesis.....

Thesis......m'hai provocato.....e io te riguido......:D:D:D
stevek60
Messaggi: 3047
Iscritto il: 21 dic 2008, 21:25

Re: E' arrivata la mia.....

Messaggio da leggere da stevek60 »

(tu) :D
Stevek60
Moderatore sezioni :
K, K gallery, K mercatino, Thema, Thema gallery, Thema mercatino


Immagine
mava
Messaggi: 27
Iscritto il: 13 nov 2011, 21:24

Re: E' arrivata la mia.....

Messaggio da leggere da mava »

....... e allora.... com'è ? ? B)-
mava
alfista1975
Messaggi: 905
Iscritto il: 24 gen 2009, 19:32

Re: E' arrivata la mia.....

Messaggio da leggere da alfista1975 »

Sono stupito di vedere cosi' pochi post sulla nuova Thema. Sara' ben poco Lancia (anche se gli interni sono lussuosi e il turbodiesel e' italianissimo) e sara' un sacrilegio chiamarla Thema (anche se almeno a qualcuno evochera' ricordi e magari un giro in concessionario ce lo fa), ma e' una bella ammiraglia e vedere cosi' pochi post sul principale forum Lancia italiano mi rende molto triste...
Alfa Stelvio 2.0 280 benzina mia / Stelvio 2.2 210 diesel aziendale
Alfa GT 3.2 V6 del 2003
Lancia k 2.0t 220cv del 1998
mastro
Messaggi: 4174
Iscritto il: 22 dic 2008, 08:08

Re: E' arrivata la mia.....

Messaggio da leggere da mastro »

Caro Alfista, anche il forum Delta3 e' praticamente fermo, nonostante il fatto che la vettura sia ormai abbastanza diffusa.
Purtroppo noto che tutto viva-lancia e' in crisi, rispetto a qualche anno fa i frequentatori sono diminuiti drasticamente. Molti forse leggono solo e non scrivono, ma il calo di frequentazione e' evidente.
mastro
Messaggi: 4174
Iscritto il: 22 dic 2008, 08:08

Re: E' arrivata la mia.....

Messaggio da leggere da mastro »

Ieri 19.04, in tarda mattinata, intorno alle 12, sulla via olimpica a Roma nei pressi dell'uscita Corso Francia ho visto una New Thema, colore credo proprio luxury brown: Francesco eri tu?
mimmo bt328
Messaggi: 4079
Iscritto il: 22 dic 2008, 00:06

Re: E' arrivata la mia.....

Messaggio da leggere da mimmo bt328 »

ciao

Sono stupito di vedere cosi' pochi post sulla nuova Thema.
evidentemente sono ancora troppo pochi i possessori di Thema, infatti i messaggi della sezione provengono tutti da possessori si altre Lancia

rispetto a qualche anno fa i frequentatori sono diminuiti drasticamente
riprendo le parole dell'amico mastro per segnalare che in effetti è la sezione Lybra quella nettamente più viva, seguita dalla sezione Zeta/Phedra, forse siamo noi l'eccezione. Circa due anni fa noi della Lybra stavamo per essere raggiunti dagli utenti della sezione "Zeta/Phedra" (ma loro valgono doppio :) ), era un periodo cui noi della sezione Lybra eravamo un po' stanchi e loro molto più vivaci, ora sembra il contrario, infatti adesso abbiamo oltre 26.000 messaggi di vantaggio.
Ritornano ai bassi numeri mi soffermerei su qualche altra vettura del marchio: stupisce ancor di più la scarsità di messaggi della sezione Ypsilon 2011, solo 137 messaggi nonostante le decine di migliaia di auto vendute.
Rispondi

Torna a “Chrysler-Lancia ”