Navigatore bloccato E avaria inclinazione regolazione proiettori

Mercatino
Gallery
Rikkardo

Navigatore bloccato E avaria inclinazione regolazione proiettori

Messaggio da leggere da Rikkardo »

Salve ragazzi, sono nuovo del forum, e spero di inserire nel giusto modo questo messaggio.
Ho un problema, ho acquistato una thesis del 2005 jtd, consapevole che aveva 2 problemi, ma dopo tre officine lancia visitate, mi riferiscono che dovrò essere spellato dal prezzo per risolvere queste avarie.
La prima ho una spia fastidiosissima AVARIA REGOLAZIONE INCLINAZIONE PROIETTORI, la seconda ho tutto il display del navi bloccato con sfondo blu e stemma lancia con la scritta PLEASE INSERIT UPDATE CD, chiaramente non posso utilizzare il comand in nessun modo, VI PREGO DATEMI QUALCHE DRITTA PER RISOLVERE QUESTI PROBLEMI,

Grazie un saluto
RICCARDO
Giorgio

Re: Navigatore bloccato E avaria inclinazione regolazione proiettori

Messaggio da leggere da Giorgio »

Ciao Riccardo, se l'avaria sui proiettori è fissa, in officina avranno sicuramente visto qual'è il componente che crea il problema, io controllerei nell'ordine i motorini che regolano il movimento dei fari, i sensori di inclinazione, e per ultimo la centralina fari.Per il problema del nit quello che puoi fare è procurarti un cd originale navteq per thesis che sia minimo del 2005, accendere l'auto, poi schiacci contemporaneamente prima i tasti TRIP-TEL e poi MAIN-TEL, poi inserisci il cd
Rispondi

Torna a “Thesis”