come entra l'aria dalle bocchette anteriori quando il clima è spento
come entra l'aria dalle bocchette anteriori quando il clima è spento
Ciao ragazzi, ho bisogno di una informazione, dato che nella mia lybra non c'è il manuale, vorrei chiedervi come devo posizionare i tastini del clima per permettere all' aria di entrare anche quando il clima è disattivato. P.S.: ho provato in vari modi però l'aria non passa
Re: come entra l'aria dalle bocchette anteriori quando il clima è spento
Ciao,
se guardi pochi argomenti dopo il tuo ne trovi uno su "flusso aria..." dove si parla proprio di questo. Comunque, in breve, non c'è una vera soluzione: se il clima è OFF la presa d'aria esterna si chiude e non entra più niente. Ma perchè lo vuoi tenere spento? Se è per economizzare ti basta il tasto ECON (appunto) che spegne il solo compressore e lascia gli altri automatismi "in vita".
Comunque ti consiglio di passare dalla Lancia ed acquistare il manuale (costa pochi Euro), viene venduto come un normale ricambio.
Saluti,
Massimo SI
se guardi pochi argomenti dopo il tuo ne trovi uno su "flusso aria..." dove si parla proprio di questo. Comunque, in breve, non c'è una vera soluzione: se il clima è OFF la presa d'aria esterna si chiude e non entra più niente. Ma perchè lo vuoi tenere spento? Se è per economizzare ti basta il tasto ECON (appunto) che spegne il solo compressore e lascia gli altri automatismi "in vita".
Comunque ti consiglio di passare dalla Lancia ed acquistare il manuale (costa pochi Euro), viene venduto come un normale ricambio.
Saluti,
Massimo SI