Sono tornato ma poco felice!!!

Mercatino
Gallery
Gianni

Sono tornato ma poco felice!!!

Messaggio da leggere da Gianni »

Ciao a tutti gli amici del forum ed in particolare ai colleghi dell'indimenticabile primo raduno siciliano. Sono tornato dopo una vacanza a Roma con tappa provvisoria sia in andata che in ritorno ad Alberobello, la mitica capitale del trulli che conosco bene avendo sul posto dei parenti. Dovrei essere felice e in effetti lo sono perchè finalmente ho realizzato il sogno della mia famiglia di andare nella "Caput Mundi" ma la felicità è macchiata dal solito problema che colpisce le nostre Lybrette e cioè l'alzavetro. Premetto che il viaggio è stato meraviglioso e camminare a bordo delle nostre leone è davvero un bel piacere. Un giorno dopo giunto a Roma però, nel chiudere il vetro anteriore destro si sente un colpo come se fosse caduto qualcosa all'interno. Per non sapere ne leggere e ne scrivere ho lasciato il vetro chiuso e resto in attesa di far vedere il tutto. Ho visto nel forum che si è parlato spesso di questo problema ma mi chiedo se per tutti è lo stesso. Infatti dimenticando quanto accaduto mi è capitato di azionare in discesa il vetro e si stava abbassando ma poi mi sono improvvisamente ricordato e ho richiuso immediatamente. Cosa fare quindi? Aspetto vostri consigli. Ancora un saluto a tutti
TopSide

Re: Sono tornato ma poco felice!!!

Messaggio da leggere da TopSide »

Al momento il vetro è ancora agganciato al pattino.
In teoria (ripeto: in teoria) non si dovrebbe sganciare se non portato oltre la metà della corsa...
Meglio quindi non rischiare e lasciarlo chiuso.
Nel sito è disponibile la nuova guida per la sostituzione dei pattini alzavetri. Occhio a farsi dare i ricambi giusti dalla Lancia...
Jackonthenet

Messaggio da leggere da Jackonthenet »

Ciao Gianni ben tornato! Un saluto alla tua famiglia anche da parte di mia moglie.

Jack.

P.S. Io sono al 5° alzavetro sostituito non preoccuparti!
KLA->

Messaggio da leggere da KLA-> »

Gianni bentornato, ci sentiremo e vedremo mooooolto presto.....

L'alzavetro non lo toccare, con pochi euro si sistema...

Ciao!
ippo105

Messaggio da leggere da ippo105 »

ciao gianni mi è dispiaciuto non poterci incontrare nella capitale ma purtroppo non sono più partito per una leggera febbre che ha colpito il mio bambino, per l'alzavetro non ti preoccupare ormai grazie al forum con pochi spiccioli si sistema tutto. un bacio a te ed alla tua famiglia da parte mia, di mia moglie e del mio piccolo tesoro. ciaoooooo.
Rispondi

Torna a “Lybra”