becker BE2660
becker BE2660
Salve a tutti,
Ho acquistato un caricatore becker BE2660
perchè quello che ho trovato nella mia lybra con navy (usata) è guasto
considerando che sono di perugia, sapete dirmi per favore da chi devo spedirlo per la modifica?
grazie per l' aiuto.
Claudio
Ho acquistato un caricatore becker BE2660
perchè quello che ho trovato nella mia lybra con navy (usata) è guasto
considerando che sono di perugia, sapete dirmi per favore da chi devo spedirlo per la modifica?
grazie per l' aiuto.
Claudio
Re: becker BE2660
La ditta è
AUDIO SERVICE snc Via Schumann 7-PADOVA-tel. 049/611011-fax 049/8642617
http://www.audioservicepd.it/index2.htm
Modificare un 2660 costruito dopo il 1996 costa 50€, un 2660 prima del 1996 costerebbe 150€.
Ciao
Angelo da Napoli
AUDIO SERVICE snc Via Schumann 7-PADOVA-tel. 049/611011-fax 049/8642617
http://www.audioservicepd.it/index2.htm
Modificare un 2660 costruito dopo il 1996 costa 50€, un 2660 prima del 1996 costerebbe 150€.
Ciao
Angelo da Napoli
Claudio, vuoi fare un favore al popolo?
Guarda i colori dei fili del connettore Unilink come sono connessi adesso e poi facci sapere come diventano. Se è come penso il popolo ti sarà grato.
/-------\
! 1 2 3 !
! 4 5 !
! 6 7 8 !
\---^---/
Spero che lo schema sia comprendibile.
Ciao
Guarda i colori dei fili del connettore Unilink come sono connessi adesso e poi facci sapere come diventano. Se è come penso il popolo ti sarà grato.
/-------\
! 1 2 3 !
! 4 5 !
! 6 7 8 !
\---^---/
Spero che lo schema sia comprendibile.
Ciao
mimmo, ho fatto una pazzia:
poco fa ho acquistato su ebay un cdx-t62
poi ti farò sapere
poco fa ho acquistato su ebay un cdx-t62
poi ti farò sapere
Sony, Becker, Jvc, Alpine usano lo stesso connettore Unilink 8 pin, quello che sta nel bagagliaio delle Lybra con navi, ma con diversi schemi.
Kenwood Unilink 13 pin è lo stesso famoso 13 pin dietro all'ICS, ma con piedinattura diversa.
Kenwood Unilink 13 pin è lo stesso famoso 13 pin dietro all'ICS, ma con piedinattura diversa.
Ciao, Giankymis
l' originale ha il connettore iso ossidato (probabilmente qualche infiltrazione d' acqua)
ho provveduto a sostituirlo con un' altro connettore. ma l' ics continuava a non riconescerlo
ho provveduto ad aprirlo e una volta smontato il circuito stampato mi sono accorto che
un' area dello stesso ha dei componenti carbonizzati. per cui mi sono arreso.
Saluti.
Claudio
l' originale ha il connettore iso ossidato (probabilmente qualche infiltrazione d' acqua)
ho provveduto a sostituirlo con un' altro connettore. ma l' ics continuava a non riconescerlo
ho provveduto ad aprirlo e una volta smontato il circuito stampato mi sono accorto che
un' area dello stesso ha dei componenti carbonizzati. per cui mi sono arreso.
Saluti.
Claudio
Si ! mimmo bt328 provvederò, era già mia intenzione farlo
anzi farò anche dei raffronti tra l' originale e il be2660
Saluti,
Claudio
anzi farò anche dei raffronti tra l' originale e il be2660
Saluti,
Claudio