Cruise Control
Cruise Control
scusate, so che stò per fare la figura da gnucco....... ho smontato il guscio sotto il volante, ho aperto il vano fusibili, ma del connettore per il cruise control non c'é traccia........ sicuri che ci sia su tutti i modelli?
Re: Cruise Control
ciao micromat,allora:
dopo che hai smontato il guscio inferiore,guarda all'interno della guaina del fascio di cavi che va all'accensione,dovrebbe essere imboscato poco all'interno dello stesso,lo riconosci dal connettore bianco con ,se non ricordo male ,6 fili connessi.
spero di esserti stato utile,bye
roby
dopo che hai smontato il guscio inferiore,guarda all'interno della guaina del fascio di cavi che va all'accensione,dovrebbe essere imboscato poco all'interno dello stesso,lo riconosci dal connettore bianco con ,se non ricordo male ,6 fili connessi.
spero di esserti stato utile,bye
roby
provo a ricontrollare, ma non ho trovato nulla di simile alle foto che ho visto in giro. nel vano portafusibili ho trovatun un altro tipo di connettore simile a quello del lettore cd..... solo quello, nulla di bianco e grezzo...... a nessun altro è capitato? fatemi sapere.
Anch'io al primo sguardo non l'ho trovato, ma per fortuna qualche anima pia aveva specificato che è sigillato sotto un nastro adesivo tipo spugna (per non fare rumore urtando altri componenti) e in effetti c'è.
Occhio: mi pare di aver capito che sui modelli 1.6 e 1.8 non sempre è presente - o addirittura non è previsto.
Occhio: mi pare di aver capito che sui modelli 1.6 e 1.8 non sempre è presente - o addirittura non è previsto.
...scusa è diesel o benzina? se è diesel guarda bene ci deve essere obbligatoriamente o nel sottoguscio oppure nel vano fusibili.
bufra
bufra
trovato. grazie mimmo. era incollato sotto una spugnetta. domani ordino la lega e la installo. un ultimo favore. conoscete il codice del guscio adatto al cruise control?
prego.
no il codice non lo so.
all'officina Lancia dovrebbero saperlo.
no il codice non lo so.
all'officina Lancia dovrebbero saperlo.
meraviglia. solo questo posso dire. ho montato tutto e provato. perfetto. non ci si crede che in lancia per 60 € al dettaglio pari a non più di 20 e meno in produzione non diano il cruise incluso nel prezzo dell'auto. che scandalo. però adesso c'è! un solo punto. non comprate il guscio. la modifica è veramente stupidissima dal momento che non si tratta di un foro ma di un incavo. io l'ho comprato ma quando ho visto il pezzo mi son pentito subito d'averlo fatto. ciao e buona giornata a tutti.