Avrei bisogno di un consiglio...
Avrei bisogno di un consiglio...
Martedì prossimo mio suocero compie gli anni e...
naturalmente, non sappiamo proprio cosa regalare!
L'anno scorso ha fatto 60 anni e gli abbiamo reglato il suo primo notebook (assieme a mia suocera)!
Quest'anno le finanze piangono e non avremmo idea su cosa indirizzarci.
Sbizzarritevi, anche le proposte più improbabili verrano prese in considerazione (vista la totale disperazione e mancanza di idee).
L'idea sarebbe qualcosa di "tecnologico" a basso costo, ma non mi viene nulla (cellulare c'è, fotocamera c'è, lettore dvd c'è), magari qualche arnese da collegare al notebook (ma cosa?)
Investimento max € 60,00 (se fossero € 20,00 meglio ancora).
Evitiamo cravatte e abbigliamento in generale. Anche se un paio di pantofole abbianate ad una bella cravatta secondo me fanno sempre la loro figura!
Ciao Luca.
naturalmente, non sappiamo proprio cosa regalare!
L'anno scorso ha fatto 60 anni e gli abbiamo reglato il suo primo notebook (assieme a mia suocera)!
Quest'anno le finanze piangono e non avremmo idea su cosa indirizzarci.
Sbizzarritevi, anche le proposte più improbabili verrano prese in considerazione (vista la totale disperazione e mancanza di idee).
L'idea sarebbe qualcosa di "tecnologico" a basso costo, ma non mi viene nulla (cellulare c'è, fotocamera c'è, lettore dvd c'è), magari qualche arnese da collegare al notebook (ma cosa?)
Investimento max € 60,00 (se fossero € 20,00 meglio ancora).
Evitiamo cravatte e abbigliamento in generale. Anche se un paio di pantofole abbianate ad una bella cravatta secondo me fanno sempre la loro figura!
Ciao Luca.
Re: Avrei bisogno di un consiglio...
Una bella penna , stilografica o a sfera ma credo che con 60€ sia dura ....
uno swatch
non saprei cosa consigliarti, con quel bagget non è facile trovare qualche cosa
Cek
Cek

Allora, discutendo con mia moglie, due idee ci sarebbero, il problema è sempre il budget!
Hanno cambiato casa da poco e dopo pochi giorni hanno subito un furto.
Per portare via quello che interessava i gentili signori oltre a tutto il resto hanno portato via anche due valigie (le uniche due valigie) di cui una la avevamo regalata noi un paio d'anno fa'. E questa potrebbe essere un'opzione (valigia fuori buget però! E poi la vedrei meglio a luglio per mia suocera)
Nel nuovo appartamento hanno un piccolo giardino in cui io ci vedrei bene una fontana, ma qui non saprei propio di che spesa stiamo parlando ed ho solo sabato per fare l'acquisto.
Bellissima l'idea di Micio in totale controtendenza (come sempre) io penso al tecnologico e mi propone la penna, mi piace proprio.
Ah già pensavo al tecnologico perchè l'unica volta che ho visto mio suocero emozionarsi (a parte al matrimonio della sua unica figlia) è stato quando gli abbiamo regalato il lettore DVD (investimento € 39,90)
Hanno cambiato casa da poco e dopo pochi giorni hanno subito un furto.
Per portare via quello che interessava i gentili signori oltre a tutto il resto hanno portato via anche due valigie (le uniche due valigie) di cui una la avevamo regalata noi un paio d'anno fa'. E questa potrebbe essere un'opzione (valigia fuori buget però! E poi la vedrei meglio a luglio per mia suocera)
Nel nuovo appartamento hanno un piccolo giardino in cui io ci vedrei bene una fontana, ma qui non saprei propio di che spesa stiamo parlando ed ho solo sabato per fare l'acquisto.
Bellissima l'idea di Micio in totale controtendenza (come sempre) io penso al tecnologico e mi propone la penna, mi piace proprio.
Ah già pensavo al tecnologico perchè l'unica volta che ho visto mio suocero emozionarsi (a parte al matrimonio della sua unica figlia) è stato quando gli abbiamo regalato il lettore DVD (investimento € 39,90)
MarcoMi Scritto:
-------------------------------------------------------
> Una bella cornice digitale.
>
> Ciao
> Marco
Ottimo, ma ce l'hanno regalata loro a Natale!
> Una bella cornice digitale.
>
> Ciao
> Marco
Ottimo, ma ce l'hanno regalata loro a Natale!
-
Un portachiavi con cornice/foto digitale.Cosi' vi porta sempre con se.... B)
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
Francis MI Scritto:
> Un portachiavi con cornice/foto digitale.Cosi' vi
> porta sempre con se.... B)
Grandissimo Francis, ecco questa è una cosa a cui proprio non avevo pensato e che credo di non aver mai visto in giro!
Ma si trovano nella GDO (MW etc.) oppure solo su Internet?
> Un portachiavi con cornice/foto digitale.Cosi' vi
> porta sempre con se.... B)
Grandissimo Francis, ecco questa è una cosa a cui proprio non avevo pensato e che credo di non aver mai visto in giro!
Ma si trovano nella GDO (MW etc.) oppure solo su Internet?
-
ciao
nel budget che dici da decathlon ci sono tante cose e funzionano
http://www.decathlon.it/elettronica-accessori.html
se alzi il budget
http://it.gopro.com/cameras/hd-hero2-outdoor-edition/
ciao
Marco
nel budget che dici da decathlon ci sono tante cose e funzionano
http://www.decathlon.it/elettronica-accessori.html
se alzi il budget