tasti comandi

Mercatino
Gallery
michi

tasti comandi

Messaggio da leggere da michi »

Salve a tutti.Volevo sapere da voi se si possono sost. i tasti quelli neri dei vari comandi es: acc.clima ,lunotto ecc ecc(quelli per intenderci in stile mont blanc)tanto belli ed eleganti quanto molto delicati.Grazie per la Vostra attenzione.Buona Lybra a tutti!!!
Moro

Re: tasti comandi

Messaggio da leggere da Moro »

Si ,costavano una ventina di euro.
Moro
gengyster

Messaggio da leggere da gengyster »

sapevo una quarantina.... i tasti della prima seria sembrano anche più "delicati" se non vado errato. Tempo fa girava un post con un sistema "fai da te" per ripristinare qualche tasto malandato, consisteva in ritagliare una busta in plastica bianca della spesa, magari di quelle leggermente più spesse. Sagomarla come il disegno raffigurato nel tasto e poi, dopo avercela incollata sopra con precisione maniacale si procedeva a "laccare" il tutto con dello smalto trasparente da unghie. Qualcuno assicirava un risultato ottimo.!
ElefantinoBlu

Messaggio da leggere da ElefantinoBlu »

No vabbè...non credo che tutti abbiano la capacità di fare un'operazione del genere,mi sembra un pò complicata,però quando andavo a scuola (Istituto D'Arte) e facevamo serigrafie usavamo un prodotto specifico che serviva proprio a mascherare alcune parti,una specie di liquido da passare col pennellino e che poi si spellicolava dopo aver colorato tutto il resto (in questo caso i tasti). Si può provare pure con del retino colorato che usano i geometri,è una plastica adesiva sottile e trasparente che serve sia per mascherare che per colorare alcune parti dei progetti,però occorre un bisturi o un taglierino molto tagliente e preciso.Riguardo allo smalto per le unghie credo lo si debba comprare nero,io mi ci ritoccavo la carrozeria del mio scooter così (era nero appunto) e il risultato era abbastanza soddisfacente.
gengyster

Messaggio da leggere da gengyster »

si... esatto.. credo che per queste operazioni serva una mano da chirurgo... comunque il trucco della busta era per ripristinare la parte bianca dei tasti, in quanto la busta lascia poi trasparire l'illuminazione.. per la parte nera credo che siano ottime le soluzioni che hai proposto.
ViKo!

Messaggio da leggere da ViKo! »

Ragazzi, io i tsati li ho sostituiti da me con quelli originali, costo 37 euro per il kit completo dei tasti centrale di climatizazione.

ViKo!
Rispondi

Torna a “Lybra”