O.T. Un augurio per Lucianomenia
-
Re: O.T. Un augurio per Lucianomenia
Buongiorno Luciano.
Felice di sentire che stai bene.
Un abbraccio a te e a chi ti sta accanto
Felice di sentire che stai bene.
Un abbraccio a te e a chi ti sta accanto
-
Buongiorno Luciano
Andrea Oristano
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
-
Puntuali come un'orologio svizzero.....si son fatte sentire, notte senza nemmeno riuscire a chiudere occhi, oggi alle 5 mi sono assopito per svegliarmi di scatto alle 8, comunque, meno delle altre volte, questa reazione me l'aspettavo, ma forse pensavo peggio, fa male si, ma riesco a sopportare bene, vedremo durante il giorno, però si sa, di giorno tutto è meglio, la notte no, quella non passa mai.
Anche il battesimo del piccolo è saltato, è all' ospedale già da 3 giorni, con un virus non ancora definito, non sembra niente di grave, quello quando piange, vuol dire che ha male, altrimenti è un buon bambino, dovrebbe ritornare a casa lunedì, lui viene e il nonno va.....
Buona giornata e che Dio vi protegga sempre.
Per Carlo, a me va bene tutto, fa come puoi, puoi anche scrivere solo il nome o quello che vuoi, solo una cosa se possibile, che non venga cancellata questa, chissà che un giorno lontano....possa rileggere e magari fare un sorriso, grazie.
Anche il battesimo del piccolo è saltato, è all' ospedale già da 3 giorni, con un virus non ancora definito, non sembra niente di grave, quello quando piange, vuol dire che ha male, altrimenti è un buon bambino, dovrebbe ritornare a casa lunedì, lui viene e il nonno va.....

Buona giornata e che Dio vi protegga sempre.
Per Carlo, a me va bene tutto, fa come puoi, puoi anche scrivere solo il nome o quello che vuoi, solo una cosa se possibile, che non venga cancellata questa, chissà che un giorno lontano....possa rileggere e magari fare un sorriso, grazie.
Buongiorno Luciano, scusa se non mi sono fatto sentire negli ultimi giorni ma di tempo ce n'è sempre poco e anche il "lavoro" di moderatore in un altro forum mi porta via una buona parte del poco tempo libero. Continua a combattere come sai e ad essere da esempio di tenacia per tutti noi. Il tempo passa e tu sei sempre in ottima forma a quanto pare. Alla faccia di quei due mesi che ti avevano detto...
.
-
Mi dispiace per la notte passata insonne.
Ti auguro di farti una buona dormita oggi.
Tanti auguri di pronta guarigione al piccolo.
P.S.
Il mio è nuovamente malato
Un principio di otite
Ti auguro di farti una buona dormita oggi.
Tanti auguri di pronta guarigione al piccolo.
P.S.
Il mio è nuovamente malato

Andrea Oristano
-
Salve ragazzi, anche oggi è passato, non male, posso dire che va anche bene, soliti disturbi dopo terapia, anzi, neno delle altre volte, penso il corpo si stia abituando, meglio che si disabitui, non ho certo intenzione di andare avanti con questi bombardamenti, finiranno no?
Vi auguro già da ora la buona notte, dopo cena, vado a letto, spero di dormire stanotte, mannaggia alla notte, se non dormi, non passa più.
Dio vi benedica.
Ps: Calimero, non devi certo scusarti, scherziamo? mica sempre si puo essere presenti a scrivere a uno che non muore più, no???X(X(
Vi auguro già da ora la buona notte, dopo cena, vado a letto, spero di dormire stanotte, mannaggia alla notte, se non dormi, non passa più.
Dio vi benedica.
Ps: Calimero, non devi certo scusarti, scherziamo? mica sempre si puo essere presenti a scrivere a uno che non muore più, no???X(X(
Ciao Luciano. Spero che questa notte passi molto più tranquilla e che tu possa riposare. Un caro abbraccio a te e alla tua famiglia. Una buona guarigione anche al nipotino.
Nello
Nello
bouna notte Luciano spero tu possa riposare bene, un augurio di pronta guarigione per il nipotino.
[CENTER]
Codice: Seleziona tutto
[b]EX Lybra 1.9 jtd 115cv sw LX grigio elisa no navi 2002
Buona sera Luciano , comincia a prepararti , il raduno è vicino !!!
Presto un'orda di Lancisti invaderà Padola....
Presto un'orda di Lancisti invaderà Padola....

Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
-
Buona notte Luciano
Sono appena tornato da lavoro, questa settimana sempre in giro....e anche domani giornata intera.... le scadenze le devi rispettare !!!!
Mi dispiace per i dolori e per il piccolo nipotino ma sta tranquillo, tutto si risolve.
Anche il mio piccolino in questi giorni è stato con la febbre, ma oggi non ne ha...speriamo!!!
Mali di stagione....vero Andrea!!!!
Sono appena tornato da lavoro, questa settimana sempre in giro....e anche domani giornata intera.... le scadenze le devi rispettare !!!!
Mi dispiace per i dolori e per il piccolo nipotino ma sta tranquillo, tutto si risolve.
Anche il mio piccolino in questi giorni è stato con la febbre, ma oggi non ne ha...speriamo!!!
Mali di stagione....vero Andrea!!!!