La panchina di Luciano
-
Re: La panchina di Luciano
Ciao Luciano...
-
Ciao Luciano, ti raccomandiamo una buona accoglienza per la mamma di Paolo, ma che te lo dico a fare...... sarai già li ad accoglierla.
Saluti - Roberto
ciao Luciano
buon proseguimento di serata.
Ciro
buon proseguimento di serata.
Ciro
Lancia Lybra 1.9 JTD 115cv SW LX 2005 Blu Odissea
-
Ciao Luciano...è passato un altro anno...
...in questi giorno sono preoccupato per un parente...pensaci tu...
...in questi giorno sono preoccupato per un parente...pensaci tu...
Ciao Luciano... due anni son già passati... ieri son salito sulla cima più alta del Friuli... forse ero più vicino a te... ho suonata la campana e ti ho lasciato un saluto... forse mi hai sentito
A presto
Cek
A presto
Cek

-
-
Ciao Luciano, sono due anni di.....panchina, il primo post di questo thread è del 28 settembre 2014......tu sei sempre con noi, noi un po' meno se si guarda il numero di post degli ultimi tempi, ma sicuramente non ti ho (abbiamo) dimenticato...un pensiero salga a te!!

Ciao Luciano
Ho parlato poco fa con Pia , speravo di andare a Padola Domenica ma mi hanno cambiato turno al lavoro e non mi è possibile.
Ma ci saranno altri amici che verranno a farti un saluto , io per quest'anno te lo faccio da qui.
Ho parlato poco fa con Pia , speravo di andare a Padola Domenica ma mi hanno cambiato turno al lavoro e non mi è possibile.
Ma ci saranno altri amici che verranno a farti un saluto , io per quest'anno te lo faccio da qui.
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
...'mpare Luciano...sabbenerica a vossia:)....certo che non ti si dimentica...sempre presente ti ho;)
Sincal

ciao Luciano... behh te ne sarai accorto che ieri si è parlato di te quasi tutto il giorno e poi siam passati da te per un saluto in allegria da parte degli amici del phorum Lybra e Phedra
Cek
Cek