Ho adocchiato questa Emblema....
Re: Ho adocchiato questa Emblema....
quoto il messaggio di Sandro (tu)
anch'io"quoto il messaggio di Sandro" ha scritto:
-
eheheh proprio non la smetti eh? >:D<lumier ha scritto: premetto che non è la mia..ahaha comunque io ci farei uno squillo sicuramente è di un privato che ha acquistato un'altra auto e la concessionaria gliela ha messa in vendita fagli un offerta bassa e vedi come reagisce...digli le classiche cose che saprà anche lui sulla thesis e vedi un pò....prova no ps è un v6.....scusa se poco...
cmq anche al tizio della thesis verdona gli ho offerto 3000€ e ci siamo accordati per 3200€....riguardo a tirare i prezzi non mi vergogno affatto, specialmente se si tratta di macchine difficili da piazzare e fuori mercato. Non ci spreco niente a fargli un offerta bassissima (magari la cede pure senza problemi) ma se non sono convinto (almeno per il momento :S) non mi espongo.
Ho avuto cmq qualche v6 benzina, ad esempio in ordine di tempo: un opel senator 3.0 v6 180cv automatica addirittura con sole 3 marce e naturalmente quest'ultimo slittava da paura, un bmw 728i manuale, un bmw 733i automatico, un bmw 745 IA 3200 Turbo 252cv, un 164 v6 turbo (no gpl) rimappato pesantemente e mai dato noie di nessun genere,
Quindi non mi parlate di V6 benzina che ci sto male veramente e la tentazione è grande!!!
Attualmente non mi manca cmq un 6 cilindri ma è naftone....meglio di niente B)
Grazie per l'interesse mariom.....se proprio devo scomodare qualcuno, devo essere certo che poi concludo l'affare.mariom ha scritto: Hehe, non è questione di tentarti.
Io l'avevo già detto anche prima, Thesis e cambio meccanico sono proprio due cose che messe insieme nella stessa frase sono stonate!
Come motore poi, se provi una V6, lasci perdere tutto il resto.
Tra l'altro, quella postata da lumier non è molto lontano da dove sto io, qiundi se ti interessa un'occhiata a quella potrei andare a dargliela.
Padova invece è un po' fuori mano per me, mi spiace...
A buon rendere

[img]http://www.caribuklabber.altervista.org ... ncesco.gif[/img] Lybra 2.4 jtd SW, [IMG]http://i37.photobucket.com/albums/e75/s ... 74c14a.jpg[/IMG], Pelle, ICS NAVI, cd-changer, Bose, Tel, cruise artigianale, Aux-in, Ampli + Sub [IMG]http://www.elaborare.info/forum/vbullet ... sifone.gif[/IMG]
Come non essere daccordo con Sandro..
-D ?
a proposito "socio" tuto a posto ? come và l'impianto multimediale ?
un giorno mi dovrai far provare la tua Centenario.... il prossimo raduno ?
e voglio provare pure il V6 di Giorgio che ha un cambio automatico unico ?
ciao ragazzi !

a proposito "socio" tuto a posto ? come và l'impianto multimediale ?
un giorno mi dovrai far provare la tua Centenario.... il prossimo raduno ?

e voglio provare pure il V6 di Giorgio che ha un cambio automatico unico ?
ciao ragazzi !
Pietro (Pietroth)
Moderatore sezioni Thesis, Thesis mercatino, Thesis gallery,
Z e Phedra, Phedra mercatino, Phedra gallery.
Ciao Pietro, l'impianto va benissimo anche se a onor del vero, non lo uso sfruttando tutta la sua versatilità; Talvolta la chiavetta USB o quando sono con i miei figli, sfrutto la connessione per interfacciare l'iphone o l'ipod, la tv, non essendo sbloccato il video in movimento (Ho provato col sistema di Capo10, ma non mi va di perdere tante funzionalità della macchina durante lo sblocco) non la utilizzo quasi mai. Ho effettuato l'istallazione per pura soddisfazione personale, istallazione che mi è stata possibile solo con gli schemi che hai postato, senza non credo proprio che ci sarei riuscito. ti rinnovo quindi il mio sentito grazie. Per quanto riguarda farti provare la mia Thesis, da noi si dice "Presta la moglie ma non la macchina" Scherzi a parte, se avremo occasione di conoscerci personalmente, sarai sicuramente il primo a cui consentirò di provare la mia Centenario. un cordiale saluto Sandro
Grazie Sandro......... non vedo l'ora di sedermi in quei fantastici, oserei dire quasi "libidinosi", interni in pelle rossa X(
Pietro (Pietroth)
Devo dire che anche a me piacciono gli interni della centenario...
...ma quanto a libidine, vuoi mettere avere anche il massaggio e l'autoadattamento? B)
Non ho mai visto una 100th con i sedili comfort.
Magari non erano più disponibili da un certo anno in poi, non so...
...ma quanto a libidine, vuoi mettere avere anche il massaggio e l'autoadattamento? B)
Non ho mai visto una 100th con i sedili comfort.
Magari non erano più disponibili da un certo anno in poi, non so...
Pienamente daccordo Mario, ma per come ne parli la tua dovrebbe possedere questo lussurioso accessorio, se è così: appuntamento al prossimo raduno ?
Pietro (Pietroth)
ciao Mastodontik, dove è che si trova questa thesis a padova??
Hehe, naturalmente. E anche sui sedili posteriori, che è cosa ancora più rara!Pietroth ha scritto:Pienamente daccordo Mario, ma per come ne parli la tua dovrebbe possedere questo lussurioso accessorio
Per il raduno, di quale parli?
Mi pare di aver letto che ce n'è uno il 25/3 in Piemonte, e mi sarebbe anche piaciuto partecipare, ma in quella data proprio non posso.
Stesso dicasi per quello di Settembre in Germania, casca in una settimana in cui sarò via per lavoro!

C'è però quello sul Po in Giugno, dove può darsi che riesca ad andare.
Ma non ho confermato nulla, perché non sono ancora sicuro....