O.T. Un augurio per Lucianomenia
-
- Contatta:
Re: O.T. Un augurio per Lucianomenia
Felice di rileggerti Luciano!
Tieni duro e dato che non posso dartelo di persona almeno virtualmente ti abbraccio
Simoniracing83 - Moderatore
Tieni duro e dato che non posso dartelo di persona almeno virtualmente ti abbraccio
Simoniracing83 - Moderatore
Lancia. Uno stile di vita!
Forza Luciano. Un abbarccio forte da tutti noi.
Luciano ci sta aiutando a capire il vero senso della vita, che troppo spesso dimentichiamo.
In quanto al forum e alle tante dimostrazioni di affetto, cito una frase di Richard Bach presa da un libro che spesso mi indica la strada:
"I veri amici, dopo un minuto che li hai incontrati, ti conoscono meglio di persone che frequenti da una vita".
Forza Luciano, siamo tutti con te.
In quanto al forum e alle tante dimostrazioni di affetto, cito una frase di Richard Bach presa da un libro che spesso mi indica la strada:
"I veri amici, dopo un minuto che li hai incontrati, ti conoscono meglio di persone che frequenti da una vita".
Forza Luciano, siamo tutti con te.
.
-
Un piacere enorme leggere un tuo messaggio...mi sono collegato apposta per vedere se ci sono novità!
Forza Forza Forza....
Un abbraccio
Pier
Forza Forza Forza....
Un abbraccio
Pier
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Gallo Pierluigi - Moderatore sez. "Delta e Prisma"-"Stratos"-"Rally 037"-"Delta Integrale/S4"-"Altri Marchi"[/b]
[url=http://ladeltadipierluigi.jimdo.com/]IL MIO SITO INTERNET - Visitatelo e lasciate il vostro commento!! [/url]
Le Lancia di casa:[url=http://ladeltadipierluigi.jimdo.com/passione-lancia/lybra-story/la-mia-lybra-1-9-jtd/]Lybra 1.9 JTD Berlina[/url]-[url=http://ladeltadipierluigi.jimdo.com/passione-lancia/delta-story/la-mia-delta-1-3-lx-acquisto/]Delta 1.3 LX-[url=http://ladeltadipierluigi.jimdo.com/passione-lancia/prisma-story/la-mia-prisma-1300-acquisto/]Prisma 1300[/url]-[url=http://ladeltadipierluigi.jimdo.com/passione-lancia/y-story/la-nostra-y-1-2-vanity/]Y 1.2 Vanity(Fabiana)[/url]-[url=http://ladeltadipierluigi.jimdo.com/passione-lancia/k-story/la-k-jtd-dei-miei-suoceri/]K 2.4 JTD(ex dei suoceri...)[/url]
[/center][code]
Ho ricevuto ieri una gradita telefonata dal nostro Luciano , è stato un piacere sentire che non ha perso la sua allegria , anche in un momento difficile come questo.
Mi ha detto quanto gli hanno fatto bene questi messaggi , e vi ringrazia tutti.
Quindi inizio la giornata con un augurio tutto per lui.....
[size=x-large]BUONA DOMENICA LUCIANO , SIAMO TUTTI CON TE !!!!![/size]
Mi ha detto quanto gli hanno fatto bene questi messaggi , e vi ringrazia tutti.
Quindi inizio la giornata con un augurio tutto per lui.....
[size=x-large]BUONA DOMENICA LUCIANO , SIAMO TUTTI CON TE !!!!![/size]
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
-
Mi associo ad Italo!!!
-
BUONA DOMENICA LUCIANO, SIAMO TUTTI CON TE!!!
Buona Domenica a Tutti gli amici del Forum!
Buona Domenica a Tutti gli amici del Forum!
Sebastiano - Lancia Lybra SW 1.9 jtd 2001
Grigio Patrizia
Grigio Patrizia
-
Carissimi amici, Amici con la A maiuscola, un cuore grande come il Vostro mi fa sempre più bene, ogni giorno nel mio "parlare" con Dio, Vi ricordo tutti, anche senza dire i nomi (mi ci vorrebbe una giornata solo per questo, da tanti siete) ma Dio Vi conosce tutti uno per uno e sicuramente Vi saprà ricompensare con grazie grandi, perche solo per una parola detta con cuore(e questo cuore io l'ho sentito come un fiume che mi portava via la paura e l'angoscia di vedere la morte in faccia) Dio si intenerisce, questo non l'ho detto io, ma Lui nel Vangelo, è Sua Parola.
Oggi poi mi sento di un bene che era da tanto non mi sentivo così e questo è anche merito vostro, Grazie ancora Amici.
Ho però un "cruccio" dentro di me, qualche mese fa, per essermi lasciato andare, ascoltando la voce interiore dell nemico di noi umani, cioè, satana, ho offeso una pesona di questo forum, ci sono motivi che me lo ha fatto fare, ma non certo per colpa sua, nessun motivo può essere buono per offendere la dignità di un uomo, nessuno, non serve che dica il nome di questo uomo, perche lui capira di chi stò parlando, e qui davanti a tutti gli Amici e davanti al nostro signore, chiedo umilmente PERDONO a lui per averlo accusato ingiustamente, ringrazio infinitamente ora se vorrà perdonarmi, GRAZIE.
Un saluto a TUTTI Voi amici, che Dio Vi benedica.
Buona Domenica a TUTTI.
Luciano.
PS: mi sa che comincio a scrivere troppo lungo......:S:)
Oggi poi mi sento di un bene che era da tanto non mi sentivo così e questo è anche merito vostro, Grazie ancora Amici.
Ho però un "cruccio" dentro di me, qualche mese fa, per essermi lasciato andare, ascoltando la voce interiore dell nemico di noi umani, cioè, satana, ho offeso una pesona di questo forum, ci sono motivi che me lo ha fatto fare, ma non certo per colpa sua, nessun motivo può essere buono per offendere la dignità di un uomo, nessuno, non serve che dica il nome di questo uomo, perche lui capira di chi stò parlando, e qui davanti a tutti gli Amici e davanti al nostro signore, chiedo umilmente PERDONO a lui per averlo accusato ingiustamente, ringrazio infinitamente ora se vorrà perdonarmi, GRAZIE.
Un saluto a TUTTI Voi amici, che Dio Vi benedica.
Buona Domenica a TUTTI.
Luciano.
PS: mi sa che comincio a scrivere troppo lungo......:S:)
-
Sono felicissimo che ti senta meglio.
Buona domenica e se ne hai voglia puoi scrivere quanto vuoi....a noi fa molto piacere avere tue notizie e crescere con i tuoi insegnamenti
Buona domenica e se ne hai voglia puoi scrivere quanto vuoi....a noi fa molto piacere avere tue notizie e crescere con i tuoi insegnamenti
Carissimo Luciano, scusami se non ho risposto al tuo messaggio, ma in questo periodo tra lavoro, famiglia e una mamma anziana con problemi di salute ho poco tempo per il pc. Ti ringrazio e....basta. Solo grazie, grazie e mille volte grazie. Dì ai tuoi da parte mia che sono fortunati ad averti. Ora mi rivolgo a Warner e a tutti gli amici del forum. Tutti noi siamo sparsi nei luoghi più diversi di questo nostro povero e meraviglioso Paese, ma grazie a Luciano ci sentiamo uniti. Questo periodo difficile per Luciano potrebbe esserlo, forse, anche da un punto di vista economico. Perciò ti dico, caro Luciano, che se dovessi aver bisogno, non ti fare problemi... diccelo. Metti da parte l'orgoglio e diccelo ( sarei io orgoglioso di poterti aiutare anche così, oltre la Preghiera e l'averti affidato col mio pensiero ad una persona a me cara ora santo e cioè Padre Pio). Caro warner, vaffanculo agli iniettori o al sensore di giri. Meglio Luciano, se può servire. Io posso aspettare. E dopo aver scongiurato un tumore alla tiroide, oggi posso dirlo: "Io posso aspettare". E voglio che possa dirlo anche Luciano. Luciano, ti voglio bene. Nicola Giannini