cruscotto appiccicoso

Mercatino
Gallery
antonelloma

Re: cruscotto appiccicoso

Messaggio da leggere da antonelloma »

fa proprio schifo...a me oltretutto la macchina puzza di fumo e di deodorante antifumo...e credo che arrivi proprio dall 'appiccicume sta puzza...sabato ci metto mano e la faccio tornare nuova!
Senese

Messaggio da leggere da Senese »

asia Scritto:
-------------------------------------------------------
> Un anno fà mi é capitato anche sulla mia lybra,
> risolto con smontaggio scocca centrale freno
> amano, portello cruscotto,paratia fusibili. lavato
> il tutto con sgrassante è paglietta all'incirca 3
> mm di gomma morbida con lunghia potevi far dei
> disegni.Infine verniciato il tutto con una
> bomboletta comprata apposta nel colorificio
> vernici auto costo euro25.Fin dora nessun
> problema.

Ciao, che colore hai preso? La bomboletta è di una marca specifica?
[hr]
[size=small]Lancia New Delta 2.0 m-jet 165cv Gold - 07/2011 - navi - clima bizona - cruise - Rosso met/Pelle e alcantara nero - 69.000 km (in arrivo!!)
Lancia New Ypsilon 0.9 TwinAir Ecochic Metano Gold - 11/2013 - full full full opt (navi - cruise - clima auto - v.el. post - fendi) - Grigio Pietra/Castillo Beige Glamour - 36.000 km
Range Rover 3.9 V8 EFI Vogue SE - 03/1992 - Westminster Grey/Winchester Grey Leather - 176.000 km - full opt - preparato per offroad molto impegnativo
Suzuki Samurai 1.3 Cabrio Deluxe - 05/1990 - Rosso pastello - 108.000 km - praparato per offroad mediamente impegnativo

Ex
Lancia Musa 1.4 16V 95cv Gold 09/2008
Lancia Lybra SW 1.9 jtd LX '01
[/size]
[hr]
mimmo bt328

Messaggio da leggere da mimmo bt328 »

ciao
a me oltretutto la macchina puzza di fumo e di deodorante antifumo...e credo che arrivi proprio dall 'appiccicume sta puzza
non credo, la mia non puzzava eppure di schifezza collosa ce n'era veramente tanta
giupy89

Messaggio da leggere da giupy89 »

Ecco la foto fatta di fretta e di furiosa del cassettino pulito :)
Allegati
prima.jpg
prima.jpg (46.97 KiB) Visto 313 volte
cruscottopulito.jpg
cruscottopulito.jpg (34.58 KiB) Visto 313 volte
Senese

giupy89 Scritto:
> Ecco la foto fatta di fretta e di furiosa del
> cassettino pulito :)

Beh, che dire... anche questo è perfetttttoooooooooooo!!!! (tu)(tu)(tu)(tu)(tu)(tu)(tu)(tu)
:)-D:)-D:)-D:)-D:)-D:)-D:)-D:)-D:)-D:)-D
[hr]
[size=small]Lancia New Delta 2.0 m-jet 165cv Gold - 07/2011 - navi - clima bizona - cruise - Rosso met/Pelle e alcantara nero - 69.000 km (in arrivo!!)
Lancia New Ypsilon 0.9 TwinAir Ecochic Metano Gold - 11/2013 - full full full opt (navi - cruise - clima auto - v.el. post - fendi) - Grigio Pietra/Castillo Beige Glamour - 36.000 km
Range Rover 3.9 V8 EFI Vogue SE - 03/1992 - Westminster Grey/Winchester Grey Leather - 176.000 km - full opt - preparato per offroad molto impegnativo
Suzuki Samurai 1.3 Cabrio Deluxe - 05/1990 - Rosso pastello - 108.000 km - praparato per offroad mediamente impegnativo

Ex
[/size]
[hr]
giupy89

antonelloma Scritto:
> fa proprio schifo...a me oltretutto la macchina
> puzza di fumo e di deodorante antifumo...e credo
> che arrivi proprio dall 'appiccicume sta
> puzza...sabato ci metto mano e la faccio tornare
> nuova!

Antonello sai che hai ragione? Mentre pulivo e strofinavo quella porcheria puzzava tremendamente di zolfo misto a gasolio tipo :? Chissà che robaccia che è!!
antonelloma

Antonello sai che hai ragione? Mentre pulivo e strofinavo quella porcheria puzzava tremendamente di zolfo misto a gasolio tipo moody smiley Chissà che robaccia che è!!
credo che quell'appiccicume assorba le molecole di odore... la mia macchina puzza da fare schifo!!!!!ma sabato pomeriggio finalmente ci do sotto con lo sgrassatore e via puzza!!!
giupy89

Ho inserito la foto del cruscotto prima della lavorazione nel mio post precedente a questo, dove c'è la foto della pulizia.
Senese

giupy89 Scritto:
> Ho inserito la foto del cruscotto prima della
> lavorazione nel mio post precedente a questo, dove
> c'è la foto della pulizia.

Mamma mia come si era ridotto!! Il lavoro che hai fatto assume ancor più valore dopo che ho visto le "condizioni" in cui versava...
[hr]

Ex
[/size]
[hr]
antonelloma

buona domenica a tutti;ieri pomeriggio ho dato il colpo di grazia all'appiccicume della mia lybra!armato di sgrassatore al marsiglia chante claire e spugnetta abrasiva e naturalmente...olio di gomito! come da post di qualcuno ho pensato bene di munirmi di bustoni di plastica da mettere sulla moquette per non rovinare gli interni e i sedili. dopo quasi due ore ho sconfitto il male oscuro e la mia lybra ha recuperato qualche anno dato che ora sembra nuova di zecca!!!!finito il lavoro di pulitura ho provato il consiglio di uno di voi nel mettere il latte detergente, e io lo consiglio a tutti! perchè il cruscotto torna come nuovo! unica nota stonata,parecchio stonata è che nel passare il latte detergente ho rotto il pirulino per regolare gli specchietti :(
quindi ora oltrea cambiare i pulsanti del condizionatore dovrò cambiare anche questo! maledizione!
Rispondi

Torna a “Lybra”