Menù nascosto sul climatizzatore
-
CAPIRE A COSA CORRISPONDONO I CODICI
Salve ancora, mi son un pò informato, e ne ho dedotto che non abbiamo tanto bisogno di un manuale di officina, ma di un "manuale di diagnostica con i fault codes"...Ma dove lo troviamo? Avete qualche idea?...Se sì, aiutatemi magari...più siamo in questa ricerca e più avremo possibilità di trovare qualcosa a riguardo. Ci aggiorniamo...Buon lavoro!!
Martino
Re: Menù nascosto sul climatizzatore: info -75 + foto
Sulla Baia ci sono tanti tipi di OBD per Lancia (multimarche) a partire da 26 euro compresa spedizione.
(la ricerca va fatta per tutti gli oggetti disponibili per l'Italia, non solo in italia quindi)
Qualcuno mi sa dire quale potrei comprare con la sicurezza che funzioni sulla mia Lybra 1.9 115cv?
(la ricerca va fatta per tutti gli oggetti disponibili per l'Italia, non solo in italia quindi)
Qualcuno mi sa dire quale potrei comprare con la sicurezza che funzioni sulla mia Lybra 1.9 115cv?
Codice: Seleziona tutto
[b][color=#1E90FF]Lybra 1.9 JTD 115CV SW - No Navi - Cruise - No EGR - 2003[/color][/b]
Re: Menù nascosto sul climatizzatore
Per quanto riguarda i display funzionano così.
I primi 2 numeri del lato guidatore corrispondono alle migliaia e centinaia
I primi 2 numeri lato passeggero corrispondono alle decine e unità.
Se cammino a 112 km/h sul lato guidatore mi compare 01 e sul lato passeggero 12
Lo stesso vale per il numero di giri; 1524 giri al minuto vengono segnati in questo modo 15 lato guidatore 24 passeggero
Credo che molti valori sullo 0 sono le anomalie. Danno 1 se qualcosa non va, 0 se tutto ok.
Mi pare che il menù -1 se non vado errato (i numeri che avanzano in ciclo da 0 a 99) sia il clock del sistema
I primi 2 numeri del lato guidatore corrispondono alle migliaia e centinaia
I primi 2 numeri lato passeggero corrispondono alle decine e unità.
Se cammino a 112 km/h sul lato guidatore mi compare 01 e sul lato passeggero 12
Lo stesso vale per il numero di giri; 1524 giri al minuto vengono segnati in questo modo 15 lato guidatore 24 passeggero
Credo che molti valori sullo 0 sono le anomalie. Danno 1 se qualcosa non va, 0 se tutto ok.
Mi pare che il menù -1 se non vado errato (i numeri che avanzano in ciclo da 0 a 99) sia il clock del sistema
Gianky
-
Io voglio sapere a quale codice (numero) corrisponde la pressione della turbina...perchè voglio verificarla...
Martino
Se il valore della turbina ha lo stesso scarto di contachilometri e contagiri ....
E' meglio che non lo guardi!!!
E' meglio che non lo guardi!!!

cosi alla cieca sarà difficile capire tutto....
-
ToniPI Scritto:
-------------------------------------------------------
> Se il valore della turbina ha lo stesso scarto di
> contachilometri e contagiri ....
> E' meglio che non lo guardi!!!
Vabbè, ma secondo voi, è il computerino che sfalsa i dati o il contachilometri nel quadro?
> Se il valore della turbina ha lo stesso scarto di
> contachilometri e contagiri ....
> E' meglio che non lo guardi!!!

Vabbè, ma secondo voi, è il computerino che sfalsa i dati o il contachilometri nel quadro?
Martino
-
pierluigi Scritto:
> cosi alla cieca sarà difficile capire tutto....
Ecco perchè volevo trovare il manuale dei codici. Possibile che nessuno ha conoscenze alla Lancia?
> cosi alla cieca sarà difficile capire tutto....
Ecco perchè volevo trovare il manuale dei codici. Possibile che nessuno ha conoscenze alla Lancia?
Martino
se quello proviene dalla centralina.... penso sia molto più preciso del km...
-