Creare cruise control
Re: Creare cruise control
Sulla mia Lybra il connettore era nastrato sul fascio di cavi che trovi vicino il piantone, all'altezza della leva di sblocco per la regolazione del volante. Cerca bene, di solito e' fasciato da nastro gommato per evitare che faccia rumore.
-
Carlo, confermo quanto detto da mastro.....cerca bene che lo individui facilmente.
[img]http://www.caribuklabber.altervista.org ... ncesco.gif[/img] Lybra 2.4 jtd SW, [IMG]http://i37.photobucket.com/albums/e75/s ... 74c14a.jpg[/IMG], Pelle, ICS NAVI, cd-changer, Bose, Tel, cruise artigianale, Aux-in, Ampli + Sub [IMG]http://www.elaborare.info/forum/vbullet ... sifone.gif[/IMG]
Re: :):)Re: Creare cruise control
sta sera ho cominciato a costruirmi il cruise control... piu o meno funziona, l'unica cosa e che il sensore sulla frizione e rotto, spezzato in due ho prova to a ripararlo ma niente, allora ho pensato do staccarlo e funziona, solo che il cruise si disattiva solo premendo il freno...... cosa ne pensate???? domani devo affrontare 1400 km:S non vorrei brutte sorprese in viaggio:D aspetto le vostre risposte....
Io eviterei.
Il cruise si deve disattivare anche se fai una scalata , e comunque due sensori aumentano la sicurezza che in un modo o nell'altro esso venga disattivato in caso di necessità.
Non rischiare , hai viaggiato fino ad ora senza , sopravviverai anche se aspetti di aver cambiato il pulsante.
Il cruise si deve disattivare anche se fai una scalata , e comunque due sensori aumentano la sicurezza che in un modo o nell'altro esso venga disattivato in caso di necessità.
Non rischiare , hai viaggiato fino ad ora senza , sopravviverai anche se aspetti di aver cambiato il pulsante.
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

ok, grazie, domani provo a risistemarlo, se no lo cambio, tanto parto in serata forse celafaccio a comprarlo in un autoricambi(tu)
ora non funziona piu........ ha funzionato per qualche ora e poi ha smesso, allora ho unito i fili 1-3 per tenerlo sempre in modalita on, giusto? poi ho collegato un bottoncino(senza scatto) a fili 1-5 per aumento velocita, mi sembra che ho fatto tutto bene ma non funziona piu....... ora riprovo a scollegare e riattacare tutto da capo:(
ci rinuncio!!!!! quando sara ci rimetto le mani, sta sera parto e mi devo riposare(tu)
Se hai eseguito correttamente i collegamenti , l'unico motivo del mancato funzionamento sono i pulsanti sui pedali.
Il pulsante sul pedale del freno è doppio , ed aziona da una parte gli stop e dall'altra adisabilita il cruise ;
Il pulsante sul pedale della frizione è singolo e serve solo per il cruise.
Se uno dei due non funziona correttamente il cruise non può funzionare.
Il pulsante sul pedale del freno è doppio , ed aziona da una parte gli stop e dall'altra adisabilita il cruise ;
Il pulsante sul pedale della frizione è singolo e serve solo per il cruise.
Se uno dei due non funziona correttamente il cruise non può funzionare.
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Potresti cortesemente inviarmi tutte e 6 lei foto? La mia mail è malo56@alice.it. Grazie!
Lancia lybra LX 1900 jtd 105 cv - Maggio 2000 - No navi
182.000 Km.
182.000 Km.
Ciao AA.
Potresti inviarmi il disegno e altro per provare a farmi il cruise control da solo? Grazie.
Potresti inviarmi il disegno e altro per provare a farmi il cruise control da solo? Grazie.
tocod2007
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX del 2001 Km184.000
Navi, Telefono, Audio Bose, no caricatore cd.
Acquistata il 01/10/2016.
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX del 2001 Km184.000
Navi, Telefono, Audio Bose, no caricatore cd.
Acquistata il 01/10/2016.