Ponte di Genova

Parole in libertà
PIER54

Re: Ponte di Genova

Messaggio da leggere da PIER54 »

Mah, secondo me è così di suo.
PIER54

Oggi Genova, aggiornamento lavori di collegamento svincolo Ge Areoporto (precedente 9/11) grossi passi avanti, posate le travi e cominciati i lavori per terza corsia. Non sono riuscito a vedere i lavori sotto il ponte. Alla prossima. Ciao
acca effe

Messaggio da leggere da acca effe »

E' un mondo difficile, con questi grillini. Uno cammina gattoni con i bambini, per sdrammatizzare. Un altro sbaglia i congiuntivi, per "sgrammatizzare" E' un mondo difficile, è vita intensa...
MAIMONE

Messaggio da leggere da MAIMONE »

Hai propio ragione io speravo nella raggi ma mi sembra un pesce lesso , e qui a Roma serve gente con gli attributi va beh che faceva l'avvocato con Previti perciò è più vicina al ormai vecchio berlusca che ai grillini.Forse aveva ragione quello dell'Arma che mi disse questo è quello che ci meritiamointendeva il governo.
MAIMONE

Messaggio da leggere da MAIMONE »

Invece continuano a proporre ponti faraonici che non durano un c...o per me autostrade può anche chiudere ladri e farabutti e assassini del popolo italiano via le mani dall' Italia costruita negli anni 60 dai nostri genitori.
mastro

Messaggio da leggere da mastro »

MAIMONE Scritto: ------------------------------------------------------- > ..... perciò è più vicina al ormai vecchio > berlusca che ai grillini ..... Io credo invece che il vecchio Berlusca ed i grillini siano davvero molto vicini tra loro, quasi attaccati. Il Mo'-vi-mento è chiaramente un'operazione di marketing, molto simile a quello che fu, all'inizio, Forza Italia.
PIER54

Se per molto vicini si intende l'abilità di sfruttare i mezzi mediatici (televisione per Berlusconi e social per i grillini), sicuramente si, e sono state anche due ottime azioni di marketing. Anche gli argomenti però hanno avuto la loro importanza!! Probabilmente se aprissimo un supermercato dove si regala tutto, faremmo chiudere tutti gli altri. Ciao.
mastro

Messaggio da leggere da mastro »

Sì, in quel senso: in entrambi i casi sono "partiti" preconfezionati a tavolino e portati all'attenzione delle masse distratte, o con la TV, nel primo caso, o con il web, nel secondo. I contenuti sono ampiamente evanescenti, ma le rifiniture di marketing sono ottime ed abbondanti anche nei dettagli, ed attirano molti, come gli specchietti per le allodole. Un po' come le Audi.
SilvanoMaiolatesi

Messaggio da leggere da SilvanoMaiolatesi »

I nuovi fanno sempre un certo effetto specie se quelli di prima hanno deluso ampiamente, poi se si mettono a fare i pifferai magici ed ultimamente lo hanno fatto un pò tutti, chi più chi meno, allora il successo è assicurato. Salvo poi essere mandati a casa quando la gente si accorge di essere stata presa per i fondelli, come già successo con qualcuno.
acca effe

Messaggio da leggere da acca effe »

Il "ducetto", furbetto,ha fatto leva,con il reddito di cittadinanza,su persone ignoranti e stupide,che hanno pensato: "Continuo a lavorare in nero,e in più, ho lo Stato,che mi paga". Ora, i nodi stanno venendo al pettine. I populismi dell'armata brancaleone, hanno ingranato l'inevitabile retromarcia e i cretini, cominciano ad essere perplessi (ammesso che abbiano le capacità intellettive, per poterlo fare). E' da augurarci,se non vogliamo finire veramente nel baratro, che questi quattro ragazzetti incompetenti,persone senza alcuno spessore, manipolati da un ex comico, che non faceva ridere, se non quando attraversava a nuoto lo Stretto di Messina,si tolgano dai piedi (per non dire altro), prima che sia veramente troppo tardi.
Rispondi

Torna a “Lancia Cafè”