Io ho un sogno
Re: Io ho un sogno
Dopo la delusione del Gianicolo mi sa' che me ne vado ancora in ferie tanto a Roma tra una partita e l'altra non c'e' niente da fare vado a visitare l'isola di Maimoni ad Oristano cosi mi compro da Maras un po di pecorino sardo se vedete una Fulvia rally S blue be, quello sono io.Luciano dove stai a Cagliari se ti fai vivo ti invito a cena o a pranzo ho le foto di Volpago, penso di sbarcare a Golfo Aranci fine Giugno e faccio un bel giro della Sardegna CIAO Maimone.(:P)
Penso proprio che se non commentate siete proprio spariti dalla realtà come e' successo al Gianicolo dove sono venute due vecchie 500 fiat e 5 carabimieri in bmw, comunque non me ne frega niente tanto io continuo a sognare vado in giro con le mie fulvie e leggo di Vincenzo la storia e della Lancia la storia e guardate che ce ne e' da leggere fortunatamente ancora molto. Ciao ai miei lettori. MAIMONE.
Maimone non prendertela, col caldo la gente preferisce una toccata e fuga da puro relax :)o
Grazie Delta per il consiglio ne apprezzo la tua sincera ed azzeccata giustificazione saluti Maimone.
Tutto questo pero' mi conferma che siamo una razza a parte. Viva Lancia.
Buone Ferie a tutti i miei amici Lancisti da Roberto Maimone di Roma
Altrettanto, buone ferie a te e a tutti i lancisti.
-D

Buone ferie
-D

Sogno nel sogno : nel primo sogno tutti, ma dico proprio tutti i 1650 e rotti che anche solo per curiosita' hanno sbirciato nel forum lancia cafe' il mio sogno mi apparivano ed insieme andavamo a visitare la Show Room della Pagani e poi il museo della Lamborghini, continuando a Maranello tutti in processione come per la festivita' dell'Assunta di Ferragosto con lo stendardo del Marchio Lancia in prima fila.Il riesumare questi marchi cosi prestigiosi italiani vi sembrerebbe una pazzia? Fatemi sapere la vostra sincera opinione. Maimone
Tutte vetture del' Emilia, un onore, anche se Lamborghini non ha più un padrone italiano però è rimasta qua, Lancia esiste lo sappiamo ma è virtuale in carne e ossa solo Ypsilon, solo un "Americano" come Marchionne poteva demolire e rinnegare un marchio italianissimo e innovativo che ha fatto la Storia. Visitare queste vetture è sempre fantastico e non ci si stanca mai.