Gruppo di acquisto boccola pedale frizione - adesioni
-
Re: Gruppo di acquisto boccola pedale frizione - adesioni
Buonasera, ho visto solo adesso di questo gruppo di acquisto....
è ancora possibile partecipare?
Grazie
è ancora possibile partecipare?
Grazie
Allora:
Elettriko 1
Ciccioriz 1
GMF 1
Senobarnard 1
Warner 5
Pards 1
Dreade 1
Lorenzo48 1
Kssady71sb 2
Pinuccio1 1
Ale 1
Ciro57 1
Juseppe2.4 1
Nicola70 1
Quattromori 1
Marlin 1
Antonio(CZ) 2
GianlucaB 2
Depdep 1
Luch 1
Nikous 2
Fratix 1
Tarisio 1
Pericle.63 1
Se non ho fatto errori siamo 23 più Warner, quindi se tutti ne prendiamo 2 (visto il costo minore di 1) siamo a 46 pezzi più i 5 di Warner per un totale di 51 pezzi.
Elettriko 1
Ciccioriz 1
GMF 1
Senobarnard 1
Warner 5
Pards 1
Dreade 1
Lorenzo48 1
Kssady71sb 2
Pinuccio1 1
Ale 1
Ciro57 1
Juseppe2.4 1
Nicola70 1
Quattromori 1
Marlin 1
Antonio(CZ) 2
GianlucaB 2
Depdep 1
Luch 1
Nikous 2
Fratix 1
Tarisio 1
Pericle.63 1
Se non ho fatto errori siamo 23 più Warner, quindi se tutti ne prendiamo 2 (visto il costo minore di 1) siamo a 46 pezzi più i 5 di Warner per un totale di 51 pezzi.
.
Francesco. Modica/Rg.
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Ex Lybra 1.9 JTD 105cv anno 2000 blu Nicole....Ora Fiat Croma 1.9 150 cv Emotion anno 2005....Fiat 1100-103 anno 1953...Garelli Gulp Matic anno 1979.
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
.
Francesco. Modica/Rg.
Ex Lybra 1.9 JTD 105cv anno 2000 blu Nicole....Ora Fiat Croma 1.9 150 cv Emotion anno 2005....Fiat 1100-103 anno 1953...Garelli Gulp Matic anno 1979.
.
Datemi conferma tutti...
Lancia Lybra 1.9 jtd 116CV SW , Ottobre 2003, grigio palladio, interni in alcantara beige, EGR tappata, ingresso AUX per mp3
Inizio io
Confermo.
Confermo.
.
Francesco. Modica/Rg.
.
Francesco. Modica/Rg.
.
-
Io confermo 2 boccole.
EX possessore di Lybra 1.9 JTD 115CV SW (No Navi) - 2002 - 16 anni e 402.000 Km felicemente percorsi.
antonio (CZ)
antonio (CZ)
-
Confermo
Andrea Oristano
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
Ok confermo sempre la quantita' di 5 pezzi,Luigi se per te va bene la prima barra che ti acquisto me li puoi accludere alla spedizione.(tu)
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
Ok warner.
raccolgo le vs conferme.
se mi inviate in privato il vs indirizzo x la spedizione e la vs mail, vi giro i dati per il bonifico. Mi sto informando per la spedizione postale...
il bonifico, solo quello, non ho postepay o altro se avete problemi potete chiedere a qualcuno di farlo al posto vostro. Ovviamente indicatemi a nome di chi lo visualizzerò. Io una volta ho fatto il bonifico a italo e lui la ricarica a warner... mi spiace ma non sono attrezzato...
Saluti
raccolgo le vs conferme.
se mi inviate in privato il vs indirizzo x la spedizione e la vs mail, vi giro i dati per il bonifico. Mi sto informando per la spedizione postale...
il bonifico, solo quello, non ho postepay o altro se avete problemi potete chiedere a qualcuno di farlo al posto vostro. Ovviamente indicatemi a nome di chi lo visualizzerò. Io una volta ho fatto il bonifico a italo e lui la ricarica a warner... mi spiace ma non sono attrezzato...
Saluti
Lancia Lybra 1.9 jtd 116CV SW , Ottobre 2003, grigio palladio, interni in alcantara beige, EGR tappata, ingresso AUX per mp3
-
Cari, io ho preso nota dell'elenco... come diceva Ciccioriz, ognuno di noi dovrebbe prenderne 2.. così arriviamo a 46.. più i 5 Pz per Warner , stiamo a 51 Pz.
Io prendo per buono che chi mi da la conferma ne prende 2... va bene???
Fatemi sapere se non avete intenzione di prenderne 2 perchè il preventivo è per 50.
Io intanto vi comunico che ho parlato con GLS, corriere con il quale sono convenzionato e mi ha detto che per ogni spedizione prenderà € 3.50 come servizio "busta".
Pertanto ogni coppia di boccole viene spedita € 19.50
Per warner, discorso a parte..
5 boccole pesano più di 2 e passo nella tariffa successiva ma non ne tengo conto in quanto abbiamo un rapporto lavorativo e posso integrarle nella spedizione di barre o bracci che acquista da me, quindi warner pagherà 40€ per le sole 5 boccole.
Attendo Vostre.
Come anticipato, aspetto in privato i dati per la spedizione e vi girerò quelli del bonifico.
Saluti
Io prendo per buono che chi mi da la conferma ne prende 2... va bene???
Fatemi sapere se non avete intenzione di prenderne 2 perchè il preventivo è per 50.
Io intanto vi comunico che ho parlato con GLS, corriere con il quale sono convenzionato e mi ha detto che per ogni spedizione prenderà € 3.50 come servizio "busta".
Pertanto ogni coppia di boccole viene spedita € 19.50
Per warner, discorso a parte..
5 boccole pesano più di 2 e passo nella tariffa successiva ma non ne tengo conto in quanto abbiamo un rapporto lavorativo e posso integrarle nella spedizione di barre o bracci che acquista da me, quindi warner pagherà 40€ per le sole 5 boccole.
Attendo Vostre.
Come anticipato, aspetto in privato i dati per la spedizione e vi girerò quelli del bonifico.
Saluti