Un augurio per Lucianomenia parte XII
-
Re: Un augurio per Lucianomenia parte XII
Buon giorno.
Dormito finalmente bene, 0, 30 5, 30 poi sonnecchiato fino alle 6, 30, parlato con il Gra n Capo, preso Lybra, suocera e moglie, per andare al lid a fare la spesa, a Calalzo un 25 km, mentre loro girano per scafali, che vada bene un 40/50 minuti, faccio un giro fino a Pieve di Cadore, così passa il tempo.
Guidare ora senza opioidi e con ossigeno naturale nei polmoni, tutta altra cosa.
Buona giornata.
Dio vi benedica.
luciano.
Dormito finalmente bene, 0, 30 5, 30 poi sonnecchiato fino alle 6, 30, parlato con il Gra n Capo, preso Lybra, suocera e moglie, per andare al lid a fare la spesa, a Calalzo un 25 km, mentre loro girano per scafali, che vada bene un 40/50 minuti, faccio un giro fino a Pieve di Cadore, così passa il tempo.
Guidare ora senza opioidi e con ossigeno naturale nei polmoni, tutta altra cosa.
Buona giornata.
Dio vi benedica.
luciano.
Bene Luciano, mi fa piacere che sei potuto tornare alla "normalità". (tu)
.
Francesco. Modica/Rg.
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Ex Lybra 1.9 JTD 105cv anno 2000 blu Nicole....Ora Fiat Croma 1.9 150 cv Emotion anno 2005....Fiat 1100-103 anno 1953...Garelli Gulp Matic anno 1979.
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
.
Francesco. Modica/Rg.
Ex Lybra 1.9 JTD 105cv anno 2000 blu Nicole....Ora Fiat Croma 1.9 150 cv Emotion anno 2005....Fiat 1100-103 anno 1953...Garelli Gulp Matic anno 1979.
.
ciao Luciano
buona giornata a te e famiglia.
Ciro
Avanti cosi alla grande....(tu)
buona giornata a te e famiglia.
Ciro
Avanti cosi alla grande....(tu)
Lancia Lybra 1.9 JTD 115cv SW LX 2005 Blu Odissea
-
Bene Luciano...subito super attivo!!!>:D<
-
Ottimo Luciano
Buona giornata
Buona giornata
Andrea Oristano
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
Giornata nuvolosa e fresca, stanotte freddo, Luciano sei inossidabile, buon pomeriggio.
Vai Luciano, Dio ti benedica!
Le Lancia (che furono) di Tonizzo:
Dedra SW 1.8 LS del '95;
Delta II 1.6 16V LE del '97
Buongiorno Luciano.
-
Buon giorno.
Dormito a tratti, ma tutto sommato non è male, dovendo stare tutta la notte in schiena, questa alla fine fa male e per quello mi sveglio spesso, sui fianchi non posso perché mi fanno male le spalle, devo trovare un modo per stare sospeso......
suggerimentii.......X(
Cielo serno, temperatura bassa, si prospetta anche oggi una bella giornata.
Buona giornata.
Dio vi benedica.
luciano.
Dormito a tratti, ma tutto sommato non è male, dovendo stare tutta la notte in schiena, questa alla fine fa male e per quello mi sveglio spesso, sui fianchi non posso perché mi fanno male le spalle, devo trovare un modo per stare sospeso......

Cielo serno, temperatura bassa, si prospetta anche oggi una bella giornata.
Buona giornata.
Dio vi benedica.
luciano.
-
Buongiorno Luciano
Prova a chiedere a loro

Prova a chiedere a loro

Andrea Oristano