Buongiorno , Luciano !! (18)
-
Re: Buongiorno , Luciano !! (18)
Buongiorno Luciano!!!!!
-
Buon giorno.
Dormito bene, sempre con l'ossigeno, hanno iniziato la terapia a base di antibiotici, ora basta avere pazienza e aspettare.
Lo so Roberto, non si deve fumare con l'ossigeno, non è facile smettere di fumare dopo 46 anni, ormai sono nicotinodipendente, qui i medici non dicono niente, eppure mi vedono fumare, che faccia bene, no di sicuro, ma nemmeno è il mal peggiore.
Grazie per la tiratina d'orrecchi per il fumo, vi prometto che diminuirö le sigarette ancora di più.
Buona giornata.
Dio vi benedica.
luciano.
Dormito bene, sempre con l'ossigeno, hanno iniziato la terapia a base di antibiotici, ora basta avere pazienza e aspettare.
Lo so Roberto, non si deve fumare con l'ossigeno, non è facile smettere di fumare dopo 46 anni, ormai sono nicotinodipendente, qui i medici non dicono niente, eppure mi vedono fumare, che faccia bene, no di sicuro, ma nemmeno è il mal peggiore.
Grazie per la tiratina d'orrecchi per il fumo, vi prometto che diminuirö le sigarette ancora di più.
Buona giornata.
Dio vi benedica.
luciano.
-
Ciao Luciano, buon giorno, oggi si fa mezza giornata di lavoro e mezza di pre-raduno... ma non sara' lo stesso senza di te.
Comunque cerchero' di consolarmi mangiando anche la tua fetta di panettone... X(
Grande Luciano, pensa a guarire in fretta!

Comunque cerchero' di consolarmi mangiando anche la tua fetta di panettone... X(
Grande Luciano, pensa a guarire in fretta!
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
-
Buongiorno Luciano......conto sui buoni propositi di diminuire le sigarette....
....vedrai che ti rimandano a casa presto!!
Buoni progressi......

Buoni progressi......

Luciano , buongiorno !!!
Penso che i medici , vedendoti fumare , penseranno : ma cosa vuoi che gli faccia una sigaretta ? Quella roccia lì , ci vuole ben altro per scalfirla....
Ora però , con una polmonite in corso , meglio è se riesci almeno a fumarne qualcuna in meno.
Ciao , Rocky !!
Penso che i medici , vedendoti fumare , penseranno : ma cosa vuoi che gli faccia una sigaretta ? Quella roccia lì , ci vuole ben altro per scalfirla....

Ora però , con una polmonite in corso , meglio è se riesci almeno a fumarne qualcuna in meno.
Ciao , Rocky !!
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
buon giorno Luciano, gia ti hanno bacchettato gli amici per le sigarette e quindi non te lo ripeto... tanto a che serve? comunque vedi di guarire presto cosi ci potremmo radunare da te X(, ci mancherai a Filattiera:(
Cek
Cek

Diminuire o meno le sigarette ora non vale nulla ma occhio che l'ossigeno è altamente infiammabile , non credo che tu voglia rinunciare agli innumerevoli giorni che ti quotidianamente Ti dona .
Quindi ... OCCHIO !
Un abbraccio affettuoso
Quindi ... OCCHIO !
Un abbraccio affettuoso
-
Ciao Luciano, mi dispiace che domani non ti potrò conoscere personalmente
Marco
EX Lancia Phedra 2010 platino c.a. 2.2 170 grigio Bernini
EX Lancia Phedra 2010 platino c.a. 2.2 170 grigio Bernini
-
familyfive Scritto:
-------------------------------------------------------
> Ciao Luciano, mi dispiace che domani non ti potrò
> conoscere personalmente
Dispiace molto anche a me, conoscere te e tutti quelli che ancora non conosco, ritrovare chi già conoscevo, spero ci sarà altra occasione.
A tutti i radunandi, divertitevi, divertitevi, divertitevi, spiritualmente sarò con voi, non sarà la stessa cosa, ma accontentiamoci così.
-------------------------------------------------------
> Ciao Luciano, mi dispiace che domani non ti potrò
> conoscere personalmente
Dispiace molto anche a me, conoscere te e tutti quelli che ancora non conosco, ritrovare chi già conoscevo, spero ci sarà altra occasione.
A tutti i radunandi, divertitevi, divertitevi, divertitevi, spiritualmente sarò con voi, non sarà la stessa cosa, ma accontentiamoci così.
Ciao Luciano,
Dispiace anche a me non poterti conoscere di persona.
Sei una "roccia"!
In bocca al lupo.....
Carlo
Dispiace anche a me non poterti conoscere di persona.
Sei una "roccia"!
In bocca al lupo.....
Carlo
Carlo170[++]hp