X( RaduFi 2013 - Adesioni e coordinate X(
Re: X( RaduFi 2013 - Adesioni X(
Ciao.
Mi dispiace per la mancanza di Salva.
Io verro' da solo, probabilmente con la senza-tetto.
Se aggrada, posso portare un po' di gnocco come l'anno scorso al sabato sera, oppure contribuisco alla spesa carne.
Fatemi sapere.
Vince Mo
Mi dispiace per la mancanza di Salva.
Io verro' da solo, probabilmente con la senza-tetto.
Se aggrada, posso portare un po' di gnocco come l'anno scorso al sabato sera, oppure contribuisco alla spesa carne.
Fatemi sapere.
Vince Mo
Buon proseguimento,
Vince MO
Vince MO
Visto che alcuni già confermati ora ne ritirano la candidature, e ne sono dispiaciuto, posso timidamente confermare la mia presenza sia per il sabato che la domenica. Ne sono sicuro al 99% ma direi di darla per certa.
Siamo tre adulti, una bambina (ormai signorina....) ed un coniglio travestito da cane e grande come un vitello.
Sarà l'occasione per far conoscere il "vitello" a quella di Raffaele.
Per quanto riguarda le cibarie/liquidi devo organizzarmi perché lo spazio in auto è limitatissimo ed oltretutto sto in giro da inizio settimana. Se non trovo modo di depositare il tutto da qualche parte idonea già il martedì mi sa che avanza poco di commestibile per il sabato.
cordiali saluti
Jack Fox
Siamo tre adulti, una bambina (ormai signorina....) ed un coniglio travestito da cane e grande come un vitello.
Sarà l'occasione per far conoscere il "vitello" a quella di Raffaele.
Per quanto riguarda le cibarie/liquidi devo organizzarmi perché lo spazio in auto è limitatissimo ed oltretutto sto in giro da inizio settimana. Se non trovo modo di depositare il tutto da qualche parte idonea già il martedì mi sa che avanza poco di commestibile per il sabato.
cordiali saluti
Jack Fox
_ in garage sono rimaste queste.... in rigoroso ordine di apparizione _
Credo proprio che la micio's family declini ( a malincuore ) il gentile invito .
Se il tempo reggerà portero' i figli ( e moglie) a Jesolo , week end speciale con bungalow a € 30 al gg .
Visto che quest'anno ancora non hanno visto il mare forse è meglio se mi dirigo verso est .
A malincuore ....
@ Elettriko , per quella questione se vuoi posso parlarne con Raffaele che viene la domenica .
Se il tempo reggerà portero' i figli ( e moglie) a Jesolo , week end speciale con bungalow a € 30 al gg .
Visto che quest'anno ancora non hanno visto il mare forse è meglio se mi dirigo verso est .
A malincuore ....
@ Elettriko , per quella questione se vuoi posso parlarne con Raffaele che viene la domenica .
-
Re: X( RaduFi 2013 - la lista X(
Vedi te...vi leggo adesso....purtroppo per quest'anno passo, ci si vede più avanti a Firenze
Ciao a tutti
Ciao a tutti
-
Re: X( RaduFi 2013 - la lista X(
Micio sai giá che mi dispiace ma il bene e la felicitá dei bambini prima di tutto. Mi dispiace anche per lo spilungone che pensavo c'è la facesse, tutto bene Fabio? Ho letto mezze frasi che non ho saputo interpretare bene.
Roberto
Roberto
Saluti - Roberto
Visto che non sarò presente, suggerisco, a chi ne avesse bisogno, una stanza quintupla a http://www.anticapieve.eu/ . A me facevano 100 euro per una notte. Ci siamo stati l'anno scorso e siamo stati davvero bene (a un tiro di schippo da Roberto)
Salvaroma

-
salvaroma Scritto:
-------------------------------------------------------
> Visto che non sarò presente, suggerisco, a chi ne
> avesse bisogno, una stanza quintupla a
> http://www.anticapieve.eu/ . A me facevano 100
> euro per una notte. Ci siamo stati l'anno scorso e
> siamo stati davvero bene (a un tiro di schippo da
> Roberto)
confermo ( come se ce ne fosse bisogno) Salva, è all'ultimo piano, aria condizionata, cucinino e stanze separate.X(
> Visto che non sarò presente, suggerisco, a chi ne
> avesse bisogno, una stanza quintupla a
> http://www.anticapieve.eu/ . A me facevano 100
> euro per una notte. Ci siamo stati l'anno scorso e
> siamo stati davvero bene (a un tiro di schippo da
> Roberto)
confermo ( come se ce ne fosse bisogno) Salva, è all'ultimo piano, aria condizionata, cucinino e stanze separate.X(
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
No, Francesco, quell'appartamentino è stato preso dai proprietari. La stanza è un monolocale con un letto matrimoniale, uno a castello e uno a scomparsa che si estrare da sotto a quello inferiore del castello. Stanza nuova con a.c. e molto funzionale, colazione compresa in convenzione con il bar sottostante
Salvaroma

-
salvaroma Scritto:
> No, Francesco, quell'appartamentino è stato preso
> dai proprietari. La stanza è un monolocale con un
> letto matrimoniale, uno a castello e uno a
> scomparsa che si estrare da sotto a quello
> inferiore del castello. Stanza nuova con a.c. e
> molto funzionale, colazione compresa in
> convenzione con il bar sottostante
.... ció conferma che i miei scarsi neuroni sono ancora in vacanza.... me lo avevi già detto! B)-
> No, Francesco, quell'appartamentino è stato preso
> dai proprietari. La stanza è un monolocale con un
> letto matrimoniale, uno a castello e uno a
> scomparsa che si estrare da sotto a quello
> inferiore del castello. Stanza nuova con a.c. e
> molto funzionale, colazione compresa in
> convenzione con il bar sottostante
.... ció conferma che i miei scarsi neuroni sono ancora in vacanza.... me lo avevi già detto! B)-
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
-
.....io ho fissato lì, ma non ho preso la...quintupla...
...quindi dovrebbe essere ancora libera..........