..Fabrizio..
Re: ..Fabrizio..
Latitando non ero a conoscenza dell'empasse occorsa al giovinotto . Allo stesso i miei auguri per una (penso oramai avventa) guarigione ! 
Max

Max
D'Apro (io)
-
Ecco la cosa importante.... Ha ripreso a giocare a calcio! Tutto il resto è storia. Bravo Fabrizio
-D

Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
Grazie, grazie ragazzi 
Luciano e Lillo, non ho capito il vostro intervento...pensavate che io stessi dicendo seriamente circa il disinteresse della Piazza? E la faccina a cosa serve? Evidentemente a nulla..comunque sia, mi conoscete poco..io sono sempre il primo a scherzare e ad ironizzare su me stesso e fare ed accettare canzonature
Comunque, davvero Luciano e Lillo, non ho capito cosa volevate dire...perdonate, l'età avanza e...la papera non galleggia!!

Luciano e Lillo, non ho capito il vostro intervento...pensavate che io stessi dicendo seriamente circa il disinteresse della Piazza? E la faccina a cosa serve? Evidentemente a nulla..comunque sia, mi conoscete poco..io sono sempre il primo a scherzare e ad ironizzare su me stesso e fare ed accettare canzonature
Comunque, davvero Luciano e Lillo, non ho capito cosa volevate dire...perdonate, l'età avanza e...la papera non galleggia!!

Salvaroma

Ciao Salvatore,
credo che Luciano e Lillo intendessero dire che anche la preghiera è un modo per ricordare, come del resto faccio anch'io con i miei figli: ogni sera un pensiero va a coloro che non stanno bene o che sono in difficoltà.
Ciao
Marco
credo che Luciano e Lillo intendessero dire che anche la preghiera è un modo per ricordare, come del resto faccio anch'io con i miei figli: ogni sera un pensiero va a coloro che non stanno bene o che sono in difficoltà.
Ciao
Marco
..rileggendo, penso che tu abbia ragione..il mio messaggio a Luciano e Lillo non voleva essere permaloso, era per davvero che non avevo inteso...in questo periodo, anche sul lavoro, mi fermo alla prima impressione e ciò non va bene in quanto si effettuano valutazioni sbagliate...grazie Marco 

Salvaroma

-
Si Salva, Marco ha capito giusto, era qello che intendevo dire, ma non pensare che ti abbia preso sul serio, riguardo al poco interesse della piazza, ti conosco abbastanza per capire che scherzavi, lo fai spesso e questo va bene, quando non si scherza su cose gravi, scherzare vuol dire, spirito libero e felice, vedi Salva, quante volte scherzo pure io nel mio post, sulla mia malattia, questo significa che sono comunque felice e libero, poi certo, qualche volta, un po giù, ma e normale.
Importante è che Fabrizio stia bene, ha tutta una vita davanti a se:)
Importante è che Fabrizio stia bene, ha tutta una vita davanti a se:)
-
Eppure io ci ero arrivato, nonostante l'indole di Checcaidiota. Ma l'ho dovuto rileggere due volte perché alla prima mi era sembrato uno strano discorso.
Ciao Salva, ciao Luciano, ciao Lillo.
Roberto
Ciao Salva, ciao Luciano, ciao Lillo.
Roberto
Saluti - Roberto
-
Roberto Firenze Scritto:
-------------------------------------------------------
> Eppure io ci ero arrivato, nonostante l'indole di
> Checcaidiota. Ma l'ho dovuto rileggere due volte
> perché alla prima mi era sembrato uno strano
> discorso.
> Ciao Salva, ciao Luciano, ciao Lillo.
> Roberto
X( hai dovuto rileggerlo.....forse perché non conosci abbastanza "chi di dovere"....X(X(
(È una battuta Roberto:))
-------------------------------------------------------
> Eppure io ci ero arrivato, nonostante l'indole di
> Checcaidiota. Ma l'ho dovuto rileggere due volte
> perché alla prima mi era sembrato uno strano
> discorso.
> Ciao Salva, ciao Luciano, ciao Lillo.
> Roberto
X( hai dovuto rileggerlo.....forse perché non conosci abbastanza "chi di dovere"....X(X(
(È una battuta Roberto:))