Perchè non eliminiamo le sez. Chrysler?

mastro
Messaggi: 4174
Iscritto il: 22 dic 2008, 08:08

Re: Perchè non eliminiamo le sez. Chrysler?

Messaggio da leggere da mastro »

Che atteggiamento signorile, da vero lancista...
Mi sa che PG tra poco dovrà intervenire di nuovo, visto che il moderatore di sezione è in ferie.
stevek60
Messaggi: 3047
Iscritto il: 21 dic 2008, 21:25

Re: Perchè non eliminiamo le sez. Chrysler?

Messaggio da leggere da stevek60 »

Nicola è inutile e controproducente insultare gli altri, i lancisti per solito non entrano in polemica con gli alfisti proprio per questioni di classe, tutti ricorderanno gli scambi di "complimenti" tra alfisti e lancisti( motore con quattro ruote e due cassette di frutta come sedili, macchina per signore o anziani e via discorrendo...) tu potresti sempre ricordare i trascorsi aristocratici della Skoda quasi una Lancia Austro-Ungarica......(:P)



http://it.wikipedia.org/wiki/File:2007-08-cesko-183.jpg



dato che posseggo un Alfa, una Lancia e una Fiat io mi sento la coscienza a posto :D, senza contare il passato (beta hpe, 155, uno, panda, 126 (2),ecc.)
Stevek60
Moderatore sezioni :
K, K gallery, K mercatino, Thema, Thema gallery, Thema mercatino


Immagine
alfista1975
Messaggi: 905
Iscritto il: 24 gen 2009, 19:32

Re: Perchè non eliminiamo le sez. Chrysler?

Messaggio da leggere da alfista1975 »

Ma dimmi hai 18 anni e la tua massima ambizione sono le partenze a razzo a 6000 giri lasciando la metà dei pneumatici sull'asfalto ? Contento te...
D'ogni modo in questo caso butta via la skoda ... e comprati una Delta Integrale o qualcosa che sia degno di stare su strada...
Alfa Stelvio 2.0 280 benzina mia / Stelvio 2.2 210 diesel aziendale
Alfa GT 3.2 V6 del 2003
Lancia k 2.0t 220cv del 1998
alfista1975
Messaggi: 905
Iscritto il: 24 gen 2009, 19:32

Re: Perchè non eliminiamo le sez. Chrysler?

Messaggio da leggere da alfista1975 »

Amen, nulla da aggiungere a cosa scrive Steve... si puo' non essere d'accordo senza insultare il prossimo a ogni post.

Per quanto riguarda la scatola dello sterzo, 3 pantere e circa 170,000km percorsi e mai un problema.
Magari si potesse dire lo stesso dei turbodiesel iniettore-pompa VW-Audi-Skoda che avevano la brutta abitudine di rompersi... oltre 15 turbo rotti in 3 anni nel parco macchine della mia azienda...
Alfa Stelvio 2.0 280 benzina mia / Stelvio 2.2 210 diesel aziendale
Alfa GT 3.2 V6 del 2003
Lancia k 2.0t 220cv del 1998
AlbertoN
Messaggi: 661
Iscritto il: 05 gen 2009, 18:33

Re: A LIBRO PAGA FIAT???

Messaggio da leggere da AlbertoN »

Infatti molto probabilmente sta facendo quello che prevede il suo mandato, ma lo sappiamo qual è questo mandato? Quello che è successo finora fa pensare che il suo mandato sia quello di un progressivo disimpegno dall'Italia, per andare dove la manodopera costa meno e dove ci sono più prospettive di mercato. La "rottamazione" di lancia è solo una piccola tessera in questo disegno. Mi sembra poi un pò puerile rimproverare gli appassionati per non aver comprato abbastanza Lybra o Thesis. Le macchine si vendono se sono belle (agli occhi del grande pubblico..., valide, se sono affidabili, ma ad un certo livello soprattutto se hanno un nome prestigioso. Lancia è per una serie di motivi in caduta libera dai primi anni 90. Vendere col machio Lancia delle auto già invendibili da noi col marchio Chrysler è stato un suicidio deliberato, probabilmente il suggello definitivo ad una fine già annunciata che solo noi non volevamo vedere...
luigiv
Messaggi: 1313
Iscritto il: 07 gen 2010, 17:32

Re: Perchè non eliminiamo le sez. Chrysler?

Messaggio da leggere da luigiv »

"una Delta Integrale o qualcosa che sia degno di stare su strada..." (tu)
DELTA99
Messaggi: 113
Iscritto il: 02 gen 2009, 11:48

Re: Perchè non eliminiamo le sez. Chrysler?

Messaggio da leggere da DELTA99 »

Infatti!Concordo.Tra una Giulietta e una 159 e in particolare la TBI preferisco di gran lunga quest'ultima ancor piu' dopo averla provata e sarei addirittura disposto
a fare un "corno" a Lancia (..attualmente ho una Delta III Tjet 150....) ....e per adesso me la sto godendo anche con il piccolo Tjet.
Ciao!
nicola durano
Messaggi: 240
Iscritto il: 26 giu 2012, 00:34

Re: Perchè non eliminiamo le sez. Chrysler?

Messaggio da leggere da nicola durano »

no voglio fare i fari in autostrada ai fiattari che pensano di guidare auto con nomi nobili ..metti due adesivi del quadrifoglio che cosi mi spaventi..
:D:D:D
sei troppo forte :D
quando non hai più scuse su marchionne ti arrampichi al fatto del nazionalismo
sulle prestazioni ..fai tua la prudenza...

come alfiattaro sei uno zero
ma come COMICO SEI IL MIO RE:D



alfista1975 Scritto:
-------------------------------------------------------
> Ma dimmi hai 18 anni e la tua massima ambizione
> sono le partenze a razzo a 6000 giri lasciando la
> metà dei pneumatici sull'asfalto ? Contento
> te...
> D'ogni modo in questo caso butta via la skoda ...
> e comprati una Delta Integrale o qualcosa che sia
> degno di stare su strada...
alfista1975
Messaggi: 905
Iscritto il: 24 gen 2009, 19:32

Re: Perchè non eliminiamo le sez. Chrysler?

Messaggio da leggere da alfista1975 »

Non mi considero alfiattaro, ma alfista e italiano e anche un pochino lancista.
Tu sai solo insultare perché non sai più cosa dire.
Salutami la Skoda, gli operai italiani ti ringraziano di non avere scelto una Lancia Delta
Alfa Stelvio 2.0 280 benzina mia / Stelvio 2.2 210 diesel aziendale
Alfa GT 3.2 V6 del 2003
Lancia k 2.0t 220cv del 1998
enea
Messaggi: 321
Iscritto il: 17 feb 2009, 19:21

Re: Perchè non eliminiamo le sez. Chrysler?

Messaggio da leggere da enea »

io invece, dopo una croma 150 piena di rogne , ho voluto rinnovare la fiducia con una 2.4 restyling ed è stato ancor peggio ...non vedo l'ora di sbarazzarmene:X!!!! la Lybra, la Phedra e la Musa invece solo piccoli problemini....
Rispondi

Torna a “Chrysler-Lancia ”