Buongiorno Luciano !! (8)
Re: Buongiorno Luciano !! (8)
Buona sera Luciano !
Che programma vorresti usare per modificare le foto ?
Che programma vorresti usare per modificare le foto ?
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
-
Ciao Luciano buona settimana, con i fotoritocchi sono una zappa(:P)
[IMG]http://i57.tinypic.com/29zscbs.gif[/IMG]
-
Rieccoci a cominciare una nuova settimana!
Buongiorno Luciano!
Ho letto che il weekend è stato sereno, sono contento.
Che la giornata ti sia lieve!
Gianluca-MB
Buongiorno Luciano!
Ho letto che il weekend è stato sereno, sono contento.
Che la giornata ti sia lieve!
Gianluca-MB
-
Buon giorno, anche oggi posso dire che va benino, quindi riposa ancora in pace il ghiottone.
Buona festa del papà a tutti i papà.
Non ho idea di quale programma vada meglio, proprio con questi di fotoritocco sono, come dice portos, una zappa, non saprei nemmeno dove cominciare, so che tu Italo sei esperto abbastanza, e mi pare anche Roberto, provate a convertire una foto qualsiasi, come quella che ho postato, la prima, non la seconda, perchè la seconda, l'ho convertita io in scala di grigi, quello è facile.
Da quello che ho capito, si dovrebbe lavorare sui colori, facendoli convertire bianchi e grigi, togliendo gli altri, e qui ci vuole esperienza, almeno conoscere bene un programma di fotoritocco, se non riesco a fare questo, il mio lavoro non posso farlo, perchè, non voglio usare immagini qualsiasi, ma quelle scelte da me, e sicuramente nella rete non le troverò gia preparate:S, "vabbuò", io ci provo.
Oggi brutta giornata, nuvoloso, tanto nuvoloso.
Buona giornata.
Dio vi benedica sempre.
luciano.
Buona festa del papà a tutti i papà.
Non ho idea di quale programma vada meglio, proprio con questi di fotoritocco sono, come dice portos, una zappa, non saprei nemmeno dove cominciare, so che tu Italo sei esperto abbastanza, e mi pare anche Roberto, provate a convertire una foto qualsiasi, come quella che ho postato, la prima, non la seconda, perchè la seconda, l'ho convertita io in scala di grigi, quello è facile.
Da quello che ho capito, si dovrebbe lavorare sui colori, facendoli convertire bianchi e grigi, togliendo gli altri, e qui ci vuole esperienza, almeno conoscere bene un programma di fotoritocco, se non riesco a fare questo, il mio lavoro non posso farlo, perchè, non voglio usare immagini qualsiasi, ma quelle scelte da me, e sicuramente nella rete non le troverò gia preparate:S, "vabbuò", io ci provo.
Oggi brutta giornata, nuvoloso, tanto nuvoloso.
Buona giornata.
Dio vi benedica sempre.
luciano.
-
-
Ti allego alcune prove fatte con Paint shop pro 9.0 della Jasc Software
una è la conversione in scala di grigi, immediata ma non so se utile.
Le altre, vedi il nome dei file, sono le scomposizioni nei singoli canali colori, non so se si dice cosi, ma il programma ha una quantità di altre possibilità che non conosco e sicuramente ci sarà la possibiità di fare quello che dici.
In questo ti frega l'inglese perchè ci sarà sicuramente un forum di utenti di questi programmi dove ti spiegano in pochi secondi come fare....
Vediamo.
Roberto
una è la conversione in scala di grigi, immediata ma non so se utile.
Le altre, vedi il nome dei file, sono le scomposizioni nei singoli canali colori, non so se si dice cosi, ma il programma ha una quantità di altre possibilità che non conosco e sicuramente ci sarà la possibiità di fare quello che dici.
In questo ti frega l'inglese perchè ci sarà sicuramente un forum di utenti di questi programmi dove ti spiegano in pochi secondi come fare....
Vediamo.
Roberto
- Attachments
-
- magenta1.jpg (127.62 KiB) Viewed 161 times
-
- black1.jpg (124.2 KiB) Viewed 161 times
-
- yellow1.jpg (133.7 KiB) Viewed 161 times
-
- cyan1.jpg (115.95 KiB) Viewed 161 times
-
- 17032012240bis.jpg (124.33 KiB) Viewed 161 times
Saluti - Roberto
Buon inizio settimana Luciano ed in bocca al lupo per i tuoi lavori
Emanuele
-
emagia Scritto:
-------------------------------------------------------
> Buon inizio settimana Luciano ed in bocca al lupo
> per i tuoi lavori
Grazie emagia, ancora un po, e poi il "lavoro" lo do proprio in "bocca del lupo", accidenti con questi programmi di fotoritocco, ma non potevano farli meno complicati???
-------------------------------------------------------
> Buon inizio settimana Luciano ed in bocca al lupo
> per i tuoi lavori
Grazie emagia, ancora un po, e poi il "lavoro" lo do proprio in "bocca del lupo", accidenti con questi programmi di fotoritocco, ma non potevano farli meno complicati???