O.T. Un augurio per Lucianomenia
Re: O.T. Un augurio per Lucianomenia
lucianomenia Scritto:
-------------------------------------------------------
>
> Buona serata e buona notte, sperando di
> addormentarmi senza progettare inutilmente.
>
> Dio vi benedica
:X?tt? .....Non si progetta MAI INUTILMENTE perchè quando si progetta si pensa, si crea, si inventa, si tiene in moto il cervello ed è tutto positivo. E' ESATTAMENTE QUELLO CHE DEVI FARE TU PER DOVERE, PER DIRITTO E PER I TUOI AMICI DEL FORUM..
Scusatemi se ho gridato un pò, ma quando ci vuole, ci vuole !!!!
-------------------------------------------------------
>
> Buona serata e buona notte, sperando di
> addormentarmi senza progettare inutilmente.
>
> Dio vi benedica
:X?tt? .....Non si progetta MAI INUTILMENTE perchè quando si progetta si pensa, si crea, si inventa, si tiene in moto il cervello ed è tutto positivo. E' ESATTAMENTE QUELLO CHE DEVI FARE TU PER DOVERE, PER DIRITTO E PER I TUOI AMICI DEL FORUM..
Scusatemi se ho gridato un pò, ma quando ci vuole, ci vuole !!!!
LANCIA 1.9 Jtd Emblema - Cruise- Bose - Pelle - cerchi in lega - AUX - specchietto elettrico antiabbagliante e sensore pioggia
-
Buongiorno Luciano.
Stai già menando le bestiacce?
Stai già menando le bestiacce?
Andrea Oristano
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
-
Buongiorno Luciano!!
Noi siamo sempre al tuo fianco!!!!
Fai vedere di che pasta siamo fatti
Noi siamo sempre al tuo fianco!!!!
Fai vedere di che pasta siamo fatti
-
Ciao, eccomi quà, in casa ancora, come avevo sentore ieri, mi è arrivata la febbre, 38,5 quindi niente chemio, non possono farmela, deve passare l'influenza, questa volta non vogliono farmi combattere, che sia un complotto delle bestiacce????tt? ora stò aspettando il medico di base, dopo di che, mi diranno quando andare a fare la terapia.
Ma no Dreade, dico che progetto per niente la notte, solo perchè, quello che penso in quei momenti, il giorno dopo cambio modo di fare, per il resto....progettare e anche fantasticare, è una cosa che sempre ho fatto e intendo continuare, sicuramente non starò qui a piangermi addosso, dopotutto se pensi bene, è già passato il tempo che avrei dovuto andarmene, secondo scienza medica, invece da allora a addesso, stò ancora facendo quello che sempre ho fatto, con un po piu di calma, ma solo perchè il fisico non sopporta più come prima, la mente invece è sempre fertile e in lavoro, non ho ancora finito di fare progetti e non intendo smettere, la voglia di vivere ce, eccome se ce.
Oggi ancora sole e temperatura a 1 grado.
Buona giornata
Il Signore vi dia pace
Luciano
Ma no Dreade, dico che progetto per niente la notte, solo perchè, quello che penso in quei momenti, il giorno dopo cambio modo di fare, per il resto....progettare e anche fantasticare, è una cosa che sempre ho fatto e intendo continuare, sicuramente non starò qui a piangermi addosso, dopotutto se pensi bene, è già passato il tempo che avrei dovuto andarmene, secondo scienza medica, invece da allora a addesso, stò ancora facendo quello che sempre ho fatto, con un po piu di calma, ma solo perchè il fisico non sopporta più come prima, la mente invece è sempre fertile e in lavoro, non ho ancora finito di fare progetti e non intendo smettere, la voglia di vivere ce, eccome se ce.
Oggi ancora sole e temperatura a 1 grado.
Buona giornata
Il Signore vi dia pace
Luciano
-
Luciano sono già due volte che ci fai preparare per la battaglia e poi non si fa più niente!!!!!8-)
Non saranno come i mal di testa delle donne!!!!!:?
Scherzo naturalmente!!!:)-D
Riprenditi presto e di alle bestioline che se stanno complottando per non essere bastonate, la prossima volta le prendono per tre volte!!!!
Buona giornata al calduccio
Non saranno come i mal di testa delle donne!!!!!:?
Scherzo naturalmente!!!:)-D
Riprenditi presto e di alle bestioline che se stanno complottando per non essere bastonate, la prossima volta le prendono per tre volte!!!!
Buona giornata al calduccio
Bene Luciano. Perchè se lavora la testa anche il corpo risponde. Continua così.
Quando ero piccolo, mio nonno settantenne fumava molto e stava male. Il medico gli disse che sarebbe vissuto poco e doveva assolutamente smettere. Lui per dispetto invece passò i sigari e morì a 93 anni !!!
La testa non aveva mai smesso di funzionare e qui stava il suo segreto.
Quando ero piccolo, mio nonno settantenne fumava molto e stava male. Il medico gli disse che sarebbe vissuto poco e doveva assolutamente smettere. Lui per dispetto invece passò i sigari e morì a 93 anni !!!
La testa non aveva mai smesso di funzionare e qui stava il suo segreto.
.
Caro Luciano buongiorno.
Peccato per la febbre avevamo già preparato tutte le armi per la battaglia di oggi. Fa niente. Un consiglio calorosissimo:STATTENE A CASA E NON METTERE IL NASO FUORI PER NESSUNA RAGIONE! L'influenza che hai preso è stata meglio che l'hai beccata ora, nel senso che se l'avessi preesa appena dopo una seduta di chemio era più complicata farla scomparire, mentre averla presa lontana dall'ultima seduta ti aiuta molto a riprenderti. Vedrai che se ti rimetti in sesto dall'influenza, vuoldire che i tuoi anticorpi sono ancora vivi vegeti e molto reattivi.
Un abbraccio caloroso a te e alla tua cara famiglia!!!
Peccato per la febbre avevamo già preparato tutte le armi per la battaglia di oggi. Fa niente. Un consiglio calorosissimo:STATTENE A CASA E NON METTERE IL NASO FUORI PER NESSUNA RAGIONE! L'influenza che hai preso è stata meglio che l'hai beccata ora, nel senso che se l'avessi preesa appena dopo una seduta di chemio era più complicata farla scomparire, mentre averla presa lontana dall'ultima seduta ti aiuta molto a riprenderti. Vedrai che se ti rimetti in sesto dall'influenza, vuoldire che i tuoi anticorpi sono ancora vivi vegeti e molto reattivi.
Un abbraccio caloroso a te e alla tua cara famiglia!!!
Ciao Luciano,buon pomeriggio. mi dispiace che ti sei beccato l'influenza,
pazienza vuol dire che te ne stai al calduccio,coccolato da Pia.
un caloroso saluto a tutti e due.
Ciro
pazienza vuol dire che te ne stai al calduccio,coccolato da Pia.
un caloroso saluto a tutti e due.
Ciro
Lancia Lybra 1.9 JTD 115cv SW LX 2005 Blu Odissea
Caro Luciano spero che la febbre si sia abbassata. Ti auguro una serena serata e un buon riposo. Un saluto anche alla tua famiglia.
A domani Luciano.
A domani Luciano.
-
oggi dopopranzo ce stato il medico, non è polmonite fortunatamente, la febbre è calata e con lei i disturbi, domani chiamo l'ospedale per sentire quando dovrò andare, penso la settimana ventura.
Un 15 giorni fa mi fecero l'anti influenzale, penso sia questa che ha diminuito i tempi di influenza, oppure no, il medico dice di si.
Una buona serata in allegria e buona notte con sogni tranquilli.
Dio vi ama e vi benedice.
Un 15 giorni fa mi fecero l'anti influenzale, penso sia questa che ha diminuito i tempi di influenza, oppure no, il medico dice di si.
Una buona serata in allegria e buona notte con sogni tranquilli.
Dio vi ama e vi benedice.