Salve ragazzi, eccomi anche oggi, dormito non male, ditemi una cosa, quando spegnete la luce, perchè sembra che gli occhi si appesantiscono, ma dopo un po, anche non volendolo fare, si comincia a pensare, un po di tutto, quello da fare il domani, oppure quello che si legge, o altre cose, il sonno sparisce, è solo a me che capita? come si fa a non pensare a niente? io ci ho provato, ma nisba, anche perchè quello che pesnsi alla sera,il giorno dopo non vale una cicca, e intanto passa il tempo e il sonno.......mah......sarà particolare io

:)
Oggi un po la spina dorsale si fa sentire, mia suocera dice che "sento l'arrivo del tempo", hehehehe......quando starò per andarmene, dirà che ce vento......ha 84 anni, la testa ancora a posto, legge senza occhiali, e fino a 4 anni fa andava con gli sci da fondo, pure in montagna, si lamenta solo perchè deve andare a levare un dente, ed è il secondo, per altro non si lamenta mai, fa sempre tutto in casa, e non vuole vedermi stre male, allora dice che sento il tempo...(:P)(:P)
Buona giornata amici e un buon lavoro
Dio sia con voi
Luciano