O.T. Un augurio per Lucianomenia

Mercatino
Gallery
Senobarnard

Re: O.T. Un augurio per Lucianomenia

Messaggio da leggere da Senobarnard »

Buongiorno Luciano

In bocca al lupo e bastona per bene quelle bestiacce
Andrea Oristano
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
lucianomenia

Messaggio da leggere da lucianomenia »

Buon giorno ragazzi, eccomi di ritorno, niente chemio, la faranno mercoledì, avevano programmato per oggi, ma si sono dimenticati di farla portare da Bolzano, anche loro sono smemmorati, la cosa che mi da fastidio, non è tanto per la giornata in più, tanto prima era così, cioè lunedi, prelievo e mercoledì chemio, ma il fatto che ho dovuto prendere le fiale di cortisone e la glicemia quando prendo quelle mi va a valori altissimi, 500 e oltre, poi ci vogliono giorni perchè si ristabilisca.
Oggi va bene nuovamente, i dolori erano derivati proprio da troppo stare in piedi e chinarmi per raccogliere le putrelle, la schiena non sopporta e di conseguenza le gambe con lei ne risentono, anche la notte non è stata male.

Giornata con sole e tempratura bassa, a S.Candido, erano meno 6 gradi, li fa sempre piu freddo che non qui.

Buona giornata e buon lavoro, a tutti e grazie ancora per il vostro sostegno, siete meravigliosi.

Dio vi benedica donandovi la Sua Pace.

Luciano.

Ps: è si, mercoledì diamo un'altra lezione a quelle "porcherie" facciamo vedere loro, chi siamo. (anche se a dire la verità, sono meno bestie queste dentro di me, che non la bestia assassina per un parcheggio, quanto male ci son rimasto, ma un uomo può arrivare a tanto?)
LuiLybra

Messaggio da leggere da LuiLybra »

Ciao Luciano dai non te la prendere per la variazione di programma; per quel che è successo in questi giorni, e non solo l'omicidio per il parcheggio, anch'io ci sono rimasto veramente male e mi chiedo come può la mente di un uomo, apparentemente normalissimo, arrivare a tanto? Ma che cosa stiamo diventando?
Lybra 1.9 JTD SW LS no navi, 04/2004, Grigio Palladio - Km 235.000 - Cruscotto bicolore (ripristinato) e tappezzeria alcantara beige - Cerchi da 16 new Delta - Xcarlink - Volante in pelle con comandi radio retroilluminati - Maniglie interne illuminate ....... Piaggio Vespa P200E, 1982
Filippo Giordano

Messaggio da leggere da Filippo Giordano »

Ciao Luciano
noi ci eravamo già preparati per la lotta di oggi.... va be' vuol dire che faremo uno sforzo in più per mercoledì!!!
Da consulente di organizzazione e certificazione di sistemi aziendali quando sento queste inefficienze ed in questo caso serie (stiamo parlando della salute della gente) mi viene il sangue alla testa...ed è meglio che mi sto zitto
Per i doloretti sono contento che stiano passando...comunque fai un pò di movimento (senza strafare) durante la giornata così il fisico si tiene in allenamento
Buona giornata
Alex

Messaggio da leggere da Alex »

Buongiorno Luciano fà piacere sentire che i doloretti vanno meglio ancora un augurio per mercoledì.
Se siamo arrivati a fare questo per un parcheggio abbiamo proprio toccato il fondo:X
[CENTER]

Codice: Seleziona tutto

[b]EX Lybra 1.9 jtd 115cv sw LX grigio elisa no navi 2002
calimero

Messaggio da leggere da calimero »

Buongiorno Luciano. In fondo non cambia molto tra oggi e Mercoledi per la chemio. L'importante è sapere che la causa di quei dolori è lo sforzo fisico dei giorni scorsi e non altro di peggiore.
Elettriko
Contatta:

Messaggio da leggere da Elettriko »

Buongiorno Luciano !!
Ho letto che la battaglia è stata rimandata , ma forse è meglio così , magari hai un paio di giorni in più per far calmare i doloretti post-pergola.
Mi raccomando , non strapazzarti !
Mercoledì avrai bisogno di tutte le energie per prendere a calcioni le bestioline... :D
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006
Immagine
Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
lucianomenia

Messaggio da leggere da lucianomenia »

anche oggi è andata bene, pochi disturbi, un'altra giornata è andata, ora un po di lettura e spero di dormire bene.
Una buona serata e una bella notte a tutti, come dice Henryplotter, "bravi picciotti", ci sentiamo domani.

La pace sia con voi.
Luciano.
Filippo Giordano

Messaggio da leggere da Filippo Giordano »

Buonanotte Luciano!!!
oliver58

Messaggio da leggere da oliver58 »

Ciao Luciano, ti auguro una buona dormita.

oliver58
Rispondi

Torna a “Lybra”