O.T. Un augurio per Lucianomenia
-
Re: O.T. Un augurio per Lucianomenia
Ti sento in gran forma (tu)
Sono proprio contento
Buona notte Luciano e buona notte a tutta la famiglia
Sono proprio contento
Buona notte Luciano e buona notte a tutta la famiglia
Andrea Oristano
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
-
Luciano ogni volta che leggo tue notizie ti trovo meglio...continua così
Sono tornato da lavoro (oggi in giro) senza aver neanche fatto la pausa pranzo...
E fra poco calcetto!!!!
Buona cena
Sono tornato da lavoro (oggi in giro) senza aver neanche fatto la pausa pranzo...
E fra poco calcetto!!!!
Buona cena
-
Si Filippo e Andrea, questi giorni stò veramente bene, non saranno forse dei lampi??? sapete, i nostri avi qui, quando uno era sul punto di schiattare, e stava bene qualche giorno, dicevano: sono "salustri" (lampi) e avevano pure ragione....dopo un po quelli schattavano davvero......
Sia come sia, io ora non posso certo lamentarmi, non dico niente dolori, ma mai come sempre, molto meno, domani è altro giorno, meglio prendere quando vengono i bei giorni no?.
:)
Vi auguro una buona serata e una buona notte.
Il Signore vi Benedica e sia sempre con voi.
Buona notte
Luciano.

Sia come sia, io ora non posso certo lamentarmi, non dico niente dolori, ma mai come sempre, molto meno, domani è altro giorno, meglio prendere quando vengono i bei giorni no?.

Vi auguro una buona serata e una buona notte.
Il Signore vi Benedica e sia sempre con voi.
Buona notte
Luciano.
Buona notte Luciano.
Ciro
Ciro
Lancia Lybra 1.9 JTD 115cv SW LX 2005 Blu Odissea
-
Buongiorno Luciano
Che fai di bello oggi?
Che fai di bello oggi?
Buongiorno Luciano ti auguro una giornata come ieri che da quello che ho letto nei post è stata ottima. avanti così(tu)
[CENTER]
Codice: Seleziona tutto
[b]EX Lybra 1.9 jtd 115cv sw LX grigio elisa no navi 2002
Buongiorno Luciano. Spero che sia una splendida giornata anche oggi. Io vado a dormire dopo la lunga notte da lavoro.
A più tardi.
A più tardi.
-
Buongiorno Luciano e Pia vi auguro una splendida giornata
Andrea Oristano
Buona giornata anche da me, Luciano. Fa bene trovarti in forma.
.
-
Buon giorno, anche oggi ho aperto gli occhi e detto a Dio grazie, grazie per donarmi ancora la vita, piu giorni ho per restare qui in terra e piu cercherò di guadagniarmi la vita eterna.
Notte passata tranquilla, alzato bene, anche questo giorno si annuncia buono, solo una cosa, quando mi sveglio mi ci vuole un bel po per "dissonirmi", dicono che sono gli antidolorifici a portare questa strana sonnolenza, ed è veramente strana, per un po da che levo dal letto, sono tutto introntito e assente, non insonito come solitamente si è quando ci si sveglia, veramente una situazione strana.
Oggi bella giornata di sole, ma fredda, siamo passati metà novembre, questo è normale.
Buona giornata e buon lavoro.
Il Signore sia con voi.
Luciano.
Notte passata tranquilla, alzato bene, anche questo giorno si annuncia buono, solo una cosa, quando mi sveglio mi ci vuole un bel po per "dissonirmi", dicono che sono gli antidolorifici a portare questa strana sonnolenza, ed è veramente strana, per un po da che levo dal letto, sono tutto introntito e assente, non insonito come solitamente si è quando ci si sveglia, veramente una situazione strana.
Oggi bella giornata di sole, ma fredda, siamo passati metà novembre, questo è normale.
Buona giornata e buon lavoro.
Il Signore sia con voi.
Luciano.