Allora, ho scoperto l'arcano, il quarto buco è quello della liposuzione addominale .........
Scherzo. Vedendoti depilato mi sono ricordato che a me lo fece un infermiere dolcissimo leggermente effeminato che cercava di scendere a depilare sempre più giù ed io mi tenevo strette le mutande. Mi sono ricordato anche il piacere prodotto dai pelino che ricrescono.
Buon rientro a casa, continuo a ripeterlo prenditela calma, slow Francis slow.
Roberto
Colecisti....B)-
-
Re: Colecisti....B)-
Allora, eccomi qua, finalmente a casa!
Oddio, dire finalmente dopo 2 giorni è un po' esagerato, ma si sa....
Per il momento sto bene, oggi come da consiglio del chirurgo Ho mangiato normalmente, senza esagerare: pasta al pomodoro, bistecchina ai ferri, rapanelli, finocchi e carote crudi, mandarancio e una piccolissima chiacchiera.B)
Vediamo se il fisico regge...
Oddio, dire finalmente dopo 2 giorni è un po' esagerato, ma si sa....
Per il momento sto bene, oggi come da consiglio del chirurgo Ho mangiato normalmente, senza esagerare: pasta al pomodoro, bistecchina ai ferri, rapanelli, finocchi e carote crudi, mandarancio e una piccolissima chiacchiera.B)
Vediamo se il fisico regge...
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
Bentornato a casa Francis !
Concordo con Roberto , prenditi il tempo che occorre , megglio qualche giorno di riposo in più che star male dopo.
Concordo con Roberto , prenditi il tempo che occorre , megglio qualche giorno di riposo in più che star male dopo.
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
-
Niente grappino, per il momento, però una bella passeggiata stamattina, per stimolare adeguatamente le funzioni corporee che hanno ripreso TUTTE B)- perfettamente. Pochissimi dolori mi solo agli addominali, forse troppo possenti.
Mi sono persino concesso la carbonara, una mia passione dalla quale mi ero tenuto lontano nelle ultime settimane...
Oggi fatta anche una bella doccia (per rendermi presentabile alla mia dolce meta' e giocare a paziente-infermieraX(), ed ho avuto l'occasione di vedere il lavoro del chirurgo; posso assicurarvi che il suo hobby non è il ricamo di precisione:D, però mi riservo il giudizio a quando toglierò i punti...
Comunque non deve avere avuto una cattiva mano lì dentro, perché i dolori sono proprio sopportabilissimi, non prendo neppure gli antidolorifici prescritti. Sgrat sgrat!
Mi sono persino concesso la carbonara, una mia passione dalla quale mi ero tenuto lontano nelle ultime settimane...
Oggi fatta anche una bella doccia (per rendermi presentabile alla mia dolce meta' e giocare a paziente-infermieraX(), ed ho avuto l'occasione di vedere il lavoro del chirurgo; posso assicurarvi che il suo hobby non è il ricamo di precisione:D, però mi riservo il giudizio a quando toglierò i punti...
Comunque non deve avere avuto una cattiva mano lì dentro, perché i dolori sono proprio sopportabilissimi, non prendo neppure gli antidolorifici prescritti. Sgrat sgrat!
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
-
Secondo me un cerotto è finto. Francis lo ha messo lì solo per averne più di tutti gli altri 

Lieto che ti sei rimesso (tu)
By Raoul
[IMG]http://i43.tinypic.com/30w1l6v.jpg[/IMG]
[IMG]http://i43.tinypic.com/30w1l6v.jpg[/IMG]
-
Grazie Raoul, approfitto della tua lietezza per ringraziare tutti quanti per la partecipazione, gli auguri e le gufate , i consigli, l'interessamento (disinteressato), e cosi' via...
Mi avete aiutato a restare su di morale e a far passare il tempo nelle (troppo) poche ora di degenza in ospedale...
Mi avete aiutato a restare su di morale e a far passare il tempo nelle (troppo) poche ora di degenza in ospedale...

Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"