Buon Giorno Luciano ! (5)

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
Gianluca-MB

Re: Buon Giorno Luciano ! (5)

Unread post by Gianluca-MB »

Buongiorno Luciano.
Spero tu abbia passato una buona notte.
Qui continua il bel tempo, ma avremmo tanto bisogno che piovesse.
Stasera andrò a prendere i suoceri di ritorno dalla Puglia. I bambini non vedono l'ora di riabbracciare i nonni!!
Che la giornata ti sia lieta.
Gianluca-MB
Francis MI

Unread post by Francis MI »

Buongiorno Luciano..... Oggi si vola via verso il nord, l'unica cosa buona che hanno a Francoforte sono i Wurstel (sempre che, come mi e' capitato l'ultima volta, non ne ordini per sbaglio uno ultra piccante!) Ora che ci penso pure la birra non e' male... ;)
Francis MI

"Marrone Arcimboldo"
Roberto Firenze

Unread post by Roberto Firenze »

Ciao Luciano, oggi si va a svolgere la professione presso una famiglia di artigiani-imprenditori strana, molto gentili, simpatici, escono da una situazione difficile ma la mia impressione è che in famigliari sia qualcuno che si comporto non proprio correttamente. Ho anche provato a dirlo apertamente ma mamma mia le aziende familiari sono una tragedia, in Toscana sono la maggioranza.
La cosa é divertente ed inquietante allo stesso tempo, chissá oggi che verrà fuori.
Buona giornata in tranquillità.
Roberto
Saluti - Roberto
Cek

Unread post by Cek »

ciao Luciano, vedo che anche da te splende il sole, dev'essere uno spettacolo vedere le montagne innevate e baciate dal sole, tu però non uscire che fa freddo, meglio che rimani nel salottino vicino alla stube al calduccio

Cek
Image
salvaroma

Unread post by salvaroma »

buongiorno luciano :)
Questa mattina mi sento come si mi avessero bastonato per ore; la testa gira che è una meraviglia, naso otturato e mal di stomaco (influenza?). Fatto sta che ieri sera ero a letto alle 20.30 e stame alle 6 e 10 quando è suonata la sveglia stavo peggio di prima. ma oggi non potevo mancare a lavoro. poi, penso a te, e mi passa tutto :)
grazie :)
Salvaroma

Image
Raoul

Unread post by Raoul »

Ciao Luciano, buona giornata :)
henryplotter

Unread post by henryplotter »

Buongiorno picciotto ... incoppolato!!!
Ma.. unni si??? ::o
Ancora non t'affacciasti in piazza?
h.p.
lucianomenia

Unread post by lucianomenia »

Buon giorno ragazzi, eccomi HP, ora sono in piazza, sai, il posto piu tranquillo dove non sento il lamentarsi della malefica schiena, schiena che come il "povero" lombico, non mi danno piu retta, si sono messi per conto poprio, infischiandosi dei miei ordini, è il letto, non che sia alzato ora, ma nemmeno tanto presto, alle 8,30, quando qualche mese fa, un 4/5 ,in piedi ero alle 7, senza contare quando lavoravo, che mi alzavo alle 5,30, ora, come dicevo, stò diventando un "lama schiena", detto che qui significa "poca voglia di lavorare", la voglia ci sarebbe, e non poca, ma se la portante di tutto il corpo, non mi da retta, cosa devo fare? nessuno ha qualche idea? magari rimpiazzarla con qualche cos' altro?:D:D...non so, una cosa meccanica..o elettronica..:D:D.
Anche oggi, per il resto non va male, anche se ho diminuito gli antidolorifici, non sento di piu dolore, non so fino a che durerà, ma sicuramente meno rimbecillito sono, sempre di drogha si tratta, anche se in piccole dosi.

Buon viaggio a Francis e auguri a Salva, sicuramente stai covando l'influenza, e non dovrsti uscire, poi resti ancora di piu a letto.
Penso Roberto, che in questi tempi, molte le aziende siano in crisi, anche se da quello che ho capito, forse quell'azienda è in crisi per qualche cosa altro.
Grazie amici, sempre sollerti e pronti.
La pace sia con voi tutti.
luciano.
spikspan

Unread post by spikspan »

Ciao Luciano!!
come vedi questa mattina anche se tardi ci sono anchio a darti il buongiorno.
E da molto che volevo affaciarmi in piazza, ma non riesco mai in orari decenti e il mio umore non e' al massimo per problemmi di lavoro ( Agenzia delle Entrate).:X:X
Finite le feste sono un po' (solo un po') piu' contento e forse riusciro ad partecipare di piu'.
Image
lucianomenia

Unread post by lucianomenia »

spikspan Scritto:
-------------------------------------------------------
> Ciao Luciano!!
> come vedi questa mattina anche se tardi ci sono
> anchio a darti il buongiorno.
> E da molto che volevo affaciarmi in piazza, ma
> non riesco mai in orari decenti e il mio umore
> non e' al massimo per problemmi di lavoro (
> Agenzia delle Entrate).:X:X
> Finite le feste sono un po' (solo un po') piu'
> contento e forse riusciro ad partecipare di piu'.

Gulp......agenzia delle entrate? doppio gulp....butta bestia, la conosco bene, ma almeno non siamo ancora sotto le feste, altrimenti Mirco......era peggio:) visto quanto ti piacciono:D, su col morale, tutto passa.
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”